Copertura Modena e Provincia

Topone1968 ha scritto:
Si, confermo il verticale. Credo propio che la supposizione di AlexRamones e cioè che la fabbrica schermi VR sia giusta ,dato che dista al max 100 m.
Vi dirò di più, da RE becca diversi mux (adesso però non ricordo esattamente quali).
Il tipo a parte la rai da PD (ironia della sorte è vicentino e quindi gradisce molto il mux di casa ;) ) riceve tutto il resto da RE e MO.
---
Saluti

Dovrebbero entrargli perfetti i 4 Mux Rai, 33 e 44 All Music, 45 Sestarete 7 Gold, 42 E' Tv, 49, 50 e 52, poi in teoria con qualità migliore dei precedenti Mediaset anche 56 e 58. Infine 62 che non è un granchè e 66, basso ma senza problemi solitamente in zona.

furghy ha scritto:
Ragazzi se vi e di aiuto io mi sono fatto una tabella con le frequenze per modena e reggio (anche bassa mantovana e parmense)

se vi risulta che mancano delle frequenze ditemele ho aggiungetele e ripubblicate il file
www.plasmastudio.altervista.org/frequenze.xls

P.S. dal CH21 di serramazzoni arriva anche il pachetto DiTv con Radio Bruno TV
bel lavoro..il più molti canali a me non mi arrivano :D

furghy ha scritto:
Ragazzi se vi e di aiuto io mi sono fatto una tabella con le frequenze per modena e reggio (anche bassa mantovana e parmense)

se vi risulta che mancano delle frequenze ditemele ho aggiungetele e ripubblicate il file
www.plasmastudio.altervista.org/frequenze.xls

P.S. dal CH21 di serramazzoni arriva anche il pachetto DiTv con Radio Bruno TV

Il 21 di di.tv arriva da Marano non da Serra, il segnale da Serra è dall'E6.
Il 55 della Rai che hai segnato da Monfestino dovrebbe essere se non sbaglio da Fiorano M.se...

Il 27 di Tivu' Italia oggi mi da' segnale presente ma schermo totalmente nero...
Tra l'altro pure il 28 oggi è cosi'...

il 27 è esattamente come è stato negli 3 giorni passati...

io lo ricevo con molti errori ma il decoder li elimina quasi sempre
di sera invece il segnale sparisce del tutto

sarei veramente curiosi di sapere la percentuale dei modenesi che metteranno un elemento solo per tivuitalia...

corona-extra ha scritto:
sarei veramente curiosi di sapere la percentuale dei modenesi che metteranno un elemento solo per tivuitalia...

A parte chi, forse, deve ancora mettere mano all'impianto dopo lo switch off, credo che la percentuale sia piuttosto bassa...comunque ho sentito dire che quelli di Tivu'Italia si vogliono attrezzare un po meglio nei mesi successivi, forse conviene aspettare fiduciosi (non prendete per oro colato quello che ho scritto)

sermax75 ha scritto:
A parte chi, forse, deve ancora mettere mano all'impianto dopo lo switch off, credo che la percentuale sia piuttosto bassa...comunque ho sentito dire che quelli di Tivu'Italia si vogliono attrezzare un po meglio nei mesi successivi, forse conviene aspettare fiduciosi (non prendete per oro colato quello che ho scritto)
Ih ih ih che spasso. Chissa come sono contenti i pubblicitari di SI che non si vede da nessuna parte. Almeno per una volta sono stati fregati loro. :)
---
Saluti

la gente non è disposta a spendere x i canali rai figuriamoci per sportitalia....

sono convinto che saranno loro ad adattarsi a noi e non il contrario, altrimenti vorrà dire che dovrò dire addio ai loro bei servizi con effetto "mosaico"....
:eusa_whistle:

27 Modena

Dal 27 da modena arriva sport italia che e sparito completamente da 47.

Poi corregetemi se sbaglio ma dal 55 sempre da modena mi segna come rai 3 quello del veneto e non emilia romagna...... forse e un problema del mio decoder

furghy ha scritto:
Dal 27 da modena arriva sport italia che e sparito completamente da 47.

Poi corregetemi se sbaglio ma dal 55 sempre da modena mi segna come rai 3 quello del veneto e non emilia romagna...... forse e un problema del mio decoder
il 27 non è da modena ma da scandiano..... il 55 viene segnato come Rai TG3 Veneto ma in realta è E.R.... Comunque non affidatevi a questo canale perche è temporaneo...

landtools ha scritto:
il 27 non è da modena ma da scandiano..... il 55 viene segnato come Rai TG3 Veneto ma in realta è E.R.... Comunque non affidatevi a questo canale perche è temporaneo...

Allora vuole dire che la mia fracarro omega 8 ha una buona apertura perche ho solo quella installata puntata verso serramazzoni e viene giù una bellezza.

Anzi vengono giu tutti i canali nazionali disponibili e locali principali solo con questa antenna ... apparte ovviamente il 36 del mediaset che fa le biffe ma appena ce il sole lo prendo da verona

probabilmente ruotando leggermente l'antenna di qualche grado la situazione potrebbe migliorare per tutti quanti...

tutto dipende da come sceglieranno di procedere in seguito alle lamentele...

Indietro
Alto Basso