Copertura Modena e Provincia

areggio ha scritto:
credo proprio di sì, perchè quello credo sia un ponte di proprietà, come diversi altri in montagna e quello a Porto Mantovano.
Del resto, hanno anche un ripetitore della loro radio su quel traliccio...
Quell'impianto, se la memoria non mi difetta, era di Retemilia Parma (57) come il 64 del Reggiano. Il primo divenne poi Telereggio ed il secondo Teleducato. Quel 54 a TR servirebbe per le colline reggiane.

jamz ha scritto:
La situazione è sospesa fino a domani sera. Fra 24 ore il ministero comunicherà ad entrambe se possono continuare a scambiarsi i canali nei rispettivi mux o devono abbandonare l'idea.
Questo è il riassunto che mi ha fatto un "interno" a TRC......;)
Vedete che servono tutti gli impiegati ministeriali? A dirimere queste vitali questioni, inserimento di tv in un mux o nell'altro, qua ci vorrebbe un Batman per sopportare tutto questa mole di lavoro.... Anzi, io assumerei qualche decina di dirigenti. Non hanno proprio nient'altro da fare, non esistono altri problemi. Pensare che ci siano persone che debbano studiare se il rapporto tra TRC e TR sia incestuoso e' avvilente....

jamz ha scritto:
La situazione è sospesa fino a domani sera. Fra 24 ore il ministero comunicherà ad entrambe se possono continuare a scambiarsi i canali nei rispettivi mux o devono abbandonare l'idea.
Questo è il riassunto che mi ha fatto un "interno" a TRC......;)

Beh speriamo che continuino..anche perche' onestamente, meglio un mux con diverse tv locali di diverse citta' (telereggio, mantovatv, telepiad...ehm teleromagna :D ) piuttosto che tutti quei doppioni trc2,trc3,vmt2,vmt3....che poi altro non sono che repliche di programmi della rete principale, parere mio...

Poi saro' anche nostalgico, ma io Telereggio la vedevo da ragazzuolo sul mitico 40 in analogico,con segnale che passava dall' abbastanza buono allo schifo totale a seconda dei giorni (era l'unico in Verticale come pure ora, su Modena) e non vederla piu' un pochino mi dispiace, e detto da un modenese....:D :D :D

MarcoPR ha scritto:
Tutto chiaro!!
La solita faida interna del partito progressista (o come si chiama ora): TRC sara' pro Culatello Bersani, Delrio (Reggio nell'Emilia) e' invece notoriamente ProRenzi :lol: Le elezioni si avvicinano, e la Lega litiga (non la Nord, l'altra ma piu potente Lega)

A leggere questi commenti ci si sente più leggeri...ma non era vietato parlare di politica? Perchè se non è così comincio anch'io!

elettt ha scritto:
A leggere questi commenti ci si sente più leggeri...ma non era vietato parlare di politica? Perchè se non è così comincio anch'io!
Beh per pari condizione sono stati indicati due partiti :lol: ma qua nessuno ha fatto politica ;)

@Roger
Forse rimpiangevi TrCanale40 quando ripeteva Retequattro! :lol:
Sara' sperabile che dal 2013, ospitando altre tv, spariscano questi canali di repliche, che a volte hanno un numero, a volte un nome diverso, come VMT. Come sparira' sempre troppo tardi il canale di venditetv canale77+1, ex 7goldPlus... non bastassero gia canale77 e canale78

roger75 ha scritto:
Beh speriamo che continuino..anche perche' onestamente, meglio un mux con diverse tv locali di diverse citta' (telereggio, mantovatv, telepiad...ehm teleromagna :D ) piuttosto che tutti quei doppioni trc2,trc3,vmt2,vmt3....che poi altro non sono che repliche di programmi della rete principale, parere mio...

Poi saro' anche nostalgico, ma io Telereggio la vedevo da ragazzuolo sul mitico 40 in analogico,con segnale che passava dall' abbastanza buono allo schifo totale a seconda dei giorni (era l'unico in Verticale come pure ora, su Modena) e non vederla piu' un pochino mi dispiace, e detto da un modenese....:D :D :D
Invece a me dispiacerebbe non ricevere piu TRC rispetto a TR (che ripeto e' l'unico mux che volontariamente non ho installato), a volte mi imbatto in Ivana Dimporzano seduta sul divano ad una trasmissione di medicina e quei 10 minuti lo guardo, TR proprio zero, ah no, si possono sempre fare quattro risate alla domenica pomeriggio con uno che ha un paio d'ospiti in studio che a volte ballano (!) poi telefonano da casa per vincere un cesto di frutta o un buono sconto... AVANTISSIMO!!!!!!!

roger75 ha scritto:

io telereggio non la vedo piu dal cambiamento di tecnologia....

MarcoPR ha scritto:
Tutto chiaro!!
La solita faida interna del partito progressista (o come si chiama ora): TRC sara' pro Culatello Bersani, Delrio (Reggio nell'Emilia) e' invece notoriamente ProRenzi :lol: Le elezioni si avvicinano, e la Lega litiga (non la Nord, l'altra ma piu potente Lega)
non si parla di politica qui altrimenti si chiude anche questo 3D... ricordi quella sui condomini LTE ???

landtools ha scritto:
non si parla di politica qui altrimenti si chiude anche questo 3D... ricordi quella sui condomini LTE ???
Non capisco dove sia la politica in una battuta. Mai ho detto votate il partito A o il partito B :lol: La avevi un pochetto esagerato su categorie di lavoratori, se ben ricordi.

Confermo: non ci sarà più lo scambio canali all'interno dei mux tra Telereggio e TRC........

In un mondo sempre piu' globale e globalizzato, se vuoi vedere la tv locale dei tuoi "vicini di casa" qui a Modena devi dotarti di un'antennina da interni...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

roger75 ha scritto:
In un mondo sempre piu' globale e globalizzato, se vuoi vedere la tv locale dei tuoi "vicini di casa" qui a Modena devi dotarti di un'antennina da interni...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Un'antenna verticale orientata verso Albinea forse eliminerebbe l'antenna da interni ;)
A Parma fin dagli anni 70 sono state montate antenne in verticale verso Reggio per ricevere Telepeggio

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Un'antenna verticale orientata verso Albinea forse eliminerebbe l'antenna da interni ;)
A Parma fin dagli anni 70 sono state montate antenne in verticale verso Reggio per ricevere Telepeggio

Si' si' lo so, faccio senza...;)

roger75 ha scritto:
Si' si' lo so, faccio senza...;)
Ma come? Ed i discorsi sulla globalizzazione, i vicini di casa dove vanno a finire? Poi, facendo parte della novella provincia di Reggio e Modena, sara' addirittura una tv della provincia.... :D

Indietro
Alto Basso