• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

Segnalo due cose:
1) il 23 di canale 9 da Serramazzoni risulterebbe spento da un po' di tempo, ho controllato dai miei diverse volte in queste ultime settimane
2) come ricevete il 25 di Cairo da Serramazzoni? in questi ultimi giorni la ricezione è pessima, in alcuni momenti segnale zero. Anche se forse potrebbero essere il 24 e il 26 Rai da Bologna che lo distruggono..:eusa_think:
 
Segnalo due cose:
1) il 23 di canale 9 da Serramazzoni risulterebbe spento da un po' di tempo, ho controllato dai miei diverse volte in queste ultime settimane
2) come ricevete il 25 di Cairo da Serramazzoni? in questi ultimi giorni la ricezione è pessima, in alcuni momenti segnale zero. Anche se forse potrebbero essere il 24 e il 26 Rai da Bologna che lo distruggono..:eusa_think:
oppure quello da verona troppo forte...
 
Il 24 e 26 non possono uccidere il 25 !!! Ma se pensi di ricevere il 25 con antenna del 24 e 26 saranno dolori...
 
Segnalo due cose:
1) il 23 di canale 9 da Serramazzoni risulterebbe spento da un po' di tempo, ho controllato dai miei diverse volte in queste ultime settimane
2) come ricevete il 25 di Cairo da Serramazzoni? in questi ultimi giorni la ricezione è pessima, in alcuni momenti segnale zero. Anche se forse potrebbero essere il 24 e il 26 Rai da Bologna che lo distruggono..:eusa_think:
Io da Reggio non ci ho neanche provato, uso temporaneamente Velo, pensando che prima o poi aggiungeranno Cà del Lupo...
 
@Roger75, ma sei sicuro che sia spento il 23 di Serramazzoni? Manca il contenuto o non ti da qualità sufficiente o manca proprio il segnale?
La tua antenna in banda 4 dove punta? Dubito verso Serramazzoni....
Prima di avvisarli vorrei essere sicuro di quello che dico...
 
@Roger75, ma sei sicuro che sia spento il 23 di Serramazzoni? Manca il contenuto o non ti da qualità sufficiente o manca proprio il segnale?
La tua antenna in banda 4 dove punta? Dubito verso Serramazzoni....
Prima di avvisarli vorrei essere sicuro di quello che dico...

Billy, parlo dell'antenna dei miei a Modena, non della mia a Sant'Agata...loro hanno un'antenna su Serramazzoni e una su Bologna con 4 filtri rispettivamente per il 24,26,30 e 40...il 23 si è sempre ricevuto, ultimamente no. Credo che manchi proprio il segnale nel senso che il loro decoder (un Topfield) gli da' "segnale assente", se i canali ci fossero ma fossero buii darebbe segnale presente ma poi nel momento della ricerca non li catturerebbe(questo è quello che posso dirti da "profano", grazie ancora...)

ps. il 25 arriva da Serra, dicevo cosi' perché vedo sempre segnale molto basso, e allora pensavo che i segnali rai coi filtri da Bologna (24 e 26) lo abbassassero..
 
Segnalato. Lo sapevano....ma cominciano a essere molti i tx spenti di di.tv.
Fra l altro da li mi sembra avessero problemi perche debordavano troppo a ovest. Non so se fossero sulla stessa antenna di Monfestino del 35
 
Il diritto d'uso non credo sia il loro

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Infatti non è il loro ma x accordi con teleducato è inserito il loro mux
 
Salve a tutti, a breve mi trasferirò a Pavullo nel Frignano, volevo sapere com' è in paese la ricezione del Dtt (tv nazionali e locali ) per caso ci sono problemi con alcuni mux? Grazie in anticipo
 
Per i mediaset assolutamente no visto che il traliccio di Monfestino trasmette solo verso la pianura e comunque mezzo paese é coperto dalle colline

ho consultato il sito di Medaset da Monfestino è coperta a 42% e da Velo veronese 23% poi se vado ad abitare in centro non dovrei avere problemi, io ho consultato i seguenti link

LINK1 Digital Forum : http://www.digital-forum.it/showthr...-Frignano-MO-migliorie-impianto-antenna/page2

LINK 2 Mediaset.it : http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml
 
Ultima modifica:
ho consultato il sito di Medaset da Monfestino è coperta a 42% e da Velo veronese 23% poi se vado ad abitare in centro non dovrei avere problemi, io ho consultato i seguenti link

LINK1 Digital Forum : http://www.digital-forum.it/showthr...-Frignano-MO-migliorie-impianto-antenna/page2

LINK 2 Mediaset.it : http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml
Come partecipante a quella discussione devo dire che è molto datata e che piuttosto condivido abbastanza i dubbi di Alex...comunque ti dico una cosa: questi discorsi sono molto teorici, perchè se vai in un condominio i problemi che troverai sono ben altri, cioè l'impianto d'antenna esistente, che in quella situazione, se non aggiornato da bravo antennista, sarà sicuramente problematico.
Se potrai avere un impianto d'antenna personale e ci potrai mettere le mani stai in contatto con noi e si potrà vedere per il meglio ;)
 
Indietro
Alto Basso