landtools
Digital-Forum Platinum Master
infatti, esattamente come le caldaie autonome, autoclavi, ecc.
dal 2008 al 2011 ho risolto cosi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, esattamente come le caldaie autonome, autoclavi, ecc.
da almeno 10 giorni riscontro problemi sul mux 35 da Modena di telesanterno con audio che non si sente oppure non è sicronizzato con il video, è un problema solo mio o qualcun'altro si è accorto di questo problema
Pensa che oggi ho chiesto a quelli di Telesanterno per i canali TV7 e mi hanno risposto che loro non sono al corrente di niente. Ho poi provato a contattare TV7 e mi hanno detto che loro danno spiegazioni solo tramite e-mail. A parlare hanno paura che gli suda la lingua in bocca?Praticamente tutti i mux Santerno e vari ditv generati da quella macchina hanno gli audio fuori oltre vari errori misti. Ma io non li avviso più....
Praticamente tutti i mux Santerno e vari ditv generati da quella macchina hanno gli audio fuori oltre vari errori misti. Ma io non li avviso più....
??? non da casa tua, suppongo?Qualcuno nota problemi sul TIMB2 (55) da Monte Gibbio ? (Sassuolo MO)
No, da mia suocera??? non da casa tua, suppongo?![]()
Se segnali a Ei i problemi di un mux altrui non credo si muovano...si è da 10gg che ha dei probelmi. Segnalato più volte ad EI il problema, ma probabilmente hanno altre priorità.....
Ieri ho mandato un e-mail a Persidera per segnalare il problema. Spero abbiano letto.@Otg TV segnalo malfunzionamento postazione Faeto (MO): ch47 e ch48 e ch55 potenza leggermente ridotta. Ch 55 viene trasmesso il transponder ma con qualità bassissima. Inoltre il ch55 da Faeto (MO) va poi a degradare il ch55 da Monte Gibbio (MO) e quindi tutta la città di Sassuolo ed aree limitrofe.
Perdonami ma a persidera non invierò nessuna segnalazione... se vuoi ti spiego in privato@Otg TV segnalo malfunzionamento postazione Faeto (MO): ch47 e ch48 e ch55 potenza leggermente ridotta. Ch 55 viene trasmesso il transponder ma con qualità bassissima. Inoltre il ch55 da Faeto (MO) va poi a degradare il ch55 da Monte Gibbio (MO) e quindi tutta la città di Sassuolo ed aree limitrofe.