ma dove lo vedi???? appena controllato il 62 di modena: sempre in analogico...landtools ha scritto:Appena digitalizzato il ch in oggetto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dove lo vedi???? appena controllato il 62 di modena: sempre in analogico...landtools ha scritto:Appena digitalizzato il ch in oggetto...
purtroppo a me si vede ancora ora....scusami, ma non è quel 62 ma è il 62 da castelmaggiore...Strano che entri da piu di 90° nell'elemento su viano...BillyClay ha scritto:ma dove lo vedi???? appena controllato il 62 di modena: sempre in analogico...
ecco per l'appunto, ho anche risintonizzato per scrupolo..BillyClay ha scritto:ma dove lo vedi???? appena controllato il 62 di modena: sempre in analogico...
Acqua, acqua, è IMPOSSIBILE: fa pochi km....sarà qualcos'altro...landtools ha scritto:purtroppo a me si vede ancora ora....scusami, ma non è quel 62 ma è il 62 da castelmaggiore...Strano che entri da piu di 90° nell'elemento su viano...
Ciao.moky78 ha scritto:Ah ecco!! Quello che vedo solo dal decoder dei miei! Hanno attivato anche la versione in hd.. Pero non e' che abbia tutta sta potenza..
beh io sto non proprio sul lago di Garda, diciamo un po' dall'altra parte.iena73 ha scritto:Ciao.
Il 66 di Telemilia ha una buona potenza secondo me, dal momento che qui sul lago di Garda occidentale è ricevibile con un'antenna da interni.
moky78 ha scritto:Giusto per ribadire! Perché ci sono imprese che non vogliono neanche prendere appuntamenti in quanto dicono che non sanno, anzi qualcuno ha detto all'admin del mio condominio addirittura che avrebbero spento, inventandoselo di sana pianta
confermoBillyClay ha scritto:si, per Mediaset, e altre private, ma anche Faeto per TIMB e altri.
Questo è quello ceh dice il documento:ferruxdj ha scritto:qualcosa stà cambiando anche in appennino:
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20101017/18_MO1710.pdf
non ho ben capito quando si parla che mediaset ha concesso 3 frequenze,che potrebbero diventare 6....
cioè? scusate la domanda ma non me ne intendo... vuol dire quindi che non tutti i canali mediaset verranno trasmessi... x esempio mediaset premium?