Copertura Modena e Provincia

gimmy68 ha scritto:
Qalcuno sa se E'-TV antenna 1 ch 47 è passata al digitale oggi?
Nella trasmissione della settimana scorsa avevano detto che era oggi il giorno del passaggio alla frequenza digitale.
Stamattina era ancora in analogico:eusa_think:

si ho visto anche io quella trasmissione,è stato detto che verso il 15 antenna 1 swicciava per problemi che non hanno spiegato.Il canale penso rimarrà quello.
Sapete se a modena con lo SO vedremo anche premium cinema hd e premium calcio hd1?
spero inoltre che migliori il segnale di sportitalia perche si prende malissimo a modena città.

fabcat ha scritto:
si ho visto anche io quella trasmissione,è stato detto che verso il 15 antenna 1 swicciava per problemi che non hanno spiegato.Il canale penso rimarrà quello.
Sapete se a modena con lo SO vedremo anche premium cinema hd e premium calcio hd1?
spero inoltre che migliori il segnale di sportitalia perche si prende malissimo a modena città.
stai tranquillo....Vedrai tutto....pero' c'è da vedere sempre in che maniera prendi il segnale....

Serramazzoni trasmetterà tutti i mux Mediaset. Da me sportitalia si vede ad ore alterne! La postazione di telemodena e' quella, ovviamente,'di serra. Solo che parlano espressamente di appennino, mentre il ripetitore non serve solo l
Appennino. Non è che brillino per chiarezza

fabcat ha scritto:
si ho visto anche io quella trasmissione,è stato detto che verso il 15 antenna 1 swicciava per problemi che non hanno spiegato

Che NON hanno spiegato, anzi hanno fatto adeguata opera di depistaggio per non ammettere l'evidenza. Hanno venduto a TivuItalia parte delle frequenze, e per continuare a trasmettere tutti i programmi sono obbligati a stiparli in un mux digitale.

elettt ha scritto:
Che NON hanno spiegato, anzi hanno fatto adeguata opera di depistaggio per non ammettere l'evidenza. Hanno venduto a TivuItalia parte delle frequenze, e per continuare a trasmettere tutti i programmi sono obbligati a stiparli in un mux digitale.
ho sentito che anche il 7 è stato venduto a loro ??

appunto, qui dalla stessa torre ci sono da quel di in digitale! Che poi vogliano accendere anche in Appennino liberissimi! Però non è che sia chiarissimo!

moky78 ha scritto:
appunto, qui dalla stessa torre ci sono da quel di in digitale! Che poi vogliano accendere anche in Appennino liberissimi! Però non è che sia chiarissimo!
secondo me non si tratta della stessa torre: 46 e 57 sono al faeto, il 64 non dovrebbe. Infatti nell'articolo parlano di collegamento tra faeto e serramazzoni.

landtools ha scritto:
60 786 o Canale 24 Dvb dvb Monfestino - Via Cimitero Serramazzoni MO...Cosa c'è ?

Stesso mux di telesanterno con stessi canali, solo che su otgtv è indicato come canale24 e non piu come telesanterno..

Ab ma ti riferisci al canale 60?? Dai numeri pensavo fosse qualcosa di nuovo! Si confermo si chiama così ma in sostanza è telesanterno. Avevo letto di fretta

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso