Copertura Modena e Provincia

Da oggi (o forse anche da ieri) è riapparso il 34 di Retecapri analogico che converte in digitale (1 canale, CapriStore e basta) dalla notte fino alla tarda mattinata...

confermo,in analogico trc zona appennino non c'è più...il problema è che non l'hanno acceso neanche in digitale:mad:
probabilmente daranno tutto il 27...

landtools ha scritto:
Ch H (10) Mux Rete8...Dove c'è Sportitalia 1-2-24 e la5
A serra sul dieci c'era telestudio, adesso è spento. Non ho la terza banda su serra, anche se non l'ho visto su otgtv, anche se i segnali forti tipo h1 e h2 li prendo li stesso bene, per cui o prendete da altro sito oppure mi entra solo con la terza banda. Io sportitalia e la5 ce li ho sul 29.

Otgtv nel mio comune lo segnala come Emittente Sesta Rete che trasmette da Casa Palestra di Serramazzoni.

Forse da me entra da dietro, nell'antenna di terza banda che ho in direzione M. Venda, che è esattamente posizionata a 180° dalla V banda che ho in direzione Serra.

Ciao.

moky78 ha scritto:
A serra sul dieci c'era telestudio, adesso è spento. Non ho la terza banda su serra, anche se non l'ho visto su otgtv, anche se i segnali forti tipo h1 e h2 li prendo li stesso bene, per cui o prendete da altro sito oppure mi entra solo con la terza banda. Io sportitalia e la5 ce li ho sul 29.

Si' confermo mux Sestarete da Serra, ch. H, mai preso, non ho la III su Serra. Il mux di telestudioModena era sul H1, spento da Giugno, al suo posto c'e' il mux di StudioNord...

sermax75 ha scritto:
Da oggi (o forse anche da ieri) è riapparso il 34 di Retecapri analogico che converte in digitale (1 canale, CapriStore e basta) dalla notte fino alla tarda mattinata...

confermo ed è scomparso è-tv rete 7 analogico sempre sul ch 34.:mad:

picodepaperis ha scritto:
forse quando retecapri era spento gimmy68 prendeva rete7 da Barbiano, ora che ha riacceso lo annulla...

Esatto! succedeva sempre anche a me quando avevo la IV su Barbiano...entrava con parecchia potenza un segnale sporchissimo di retecapri da Serramazzoni sul 34, e ogni volta che c'era un abbassamento di questo segnale (es. neve o condizioni atmosferiche di maltempo, o semplice blackout del segnale) automaticamente mi entrava il segnale di rete7 con quasi qualita' Rai...

Segnalo che da diversi giorni è sparito, almeno da me, il 59 da Serra di canale5, oltre al 64 di trc...

sermax75 ha scritto:
Esatto! succedeva sempre anche a me quando avevo la IV su Barbiano...entrava con parecchia potenza un segnale sporchissimo di retecapri da Serramazzoni sul 34, e ogni volta che c'era un abbassamento di questo segnale (es. neve o condizioni atmosferiche di maltempo, o semplice blackout del segnale) automaticamente mi entrava il segnale di rete7 con quasi qualita' Rai...

Segnalo che da diversi giorni è sparito, almeno da me, il 59 da Serra di canale5, oltre al 64 di trc...
il 64 di trc è quello che stanno digitalizzando per l'appennino. E' sparito anche a me e al suo posto è apparso un debolissimo ma pulito rete4. Non sarà mica quello di Barbiano???:eusa_think:
Certo che da me l'analogico non si è mai visto così bene come in questo periodo:D ora che un sacco di disturbi sono stati spenti o digitalizzati.

moky78 ha scritto:
Il motivo è quello che ti ho detto, e ogni frequenza fa a se. Ad esempio il 66 spara a nord, io lo prendo malissimo Perche sto in altra direzione, quindi è possibilissimo! E ovviamente i lavori su Bologna non c'entravano niente. Ma che lavorino su una frequenza singolarmente si.

Per la serie...situazioni inspiegabili....oggi, dopo che mi era scomparso dal 5 novembre...è "ritornato" premium gallery...sempre sul CH 41....

Che sia stata opera dello switch-off avvenuto a serramazzoni ?!

Prima di cantare vittoria però (e di mandare un fax di reclamo a mediaset) aspetto che termini completamente lo SO in tutta la provincia modena sperando che non ci siano altri problemi....

E dire che l'altro ieri l'assistenza di mediaset premium mi aveva consigliato per l'ennesima volta di chiamare l'antennista...mha...

picodepaperis ha scritto:
il 64 di trc è quello che stanno digitalizzando per l'appennino. E' sparito anche a me e al suo posto è apparso un debolissimo ma pulito rete4. Non sarà mica quello di Barbiano???:eusa_think:

Eh mi sa che è quello...

musashi81 ha scritto:
Per la serie...situazioni inspiegabili....oggi, dopo che mi era scomparso dal 5 novembre...è "ritornato" premium gallery...sempre sul CH 41....

Che sia stata opera dello switch-off avvenuto a serramazzoni ?!

Prima di cantare vittoria però (e di mandare un fax di reclamo a mediaset) aspetto che termini completamente lo SO in tutta la provincia modena sperando che non ci siano altri problemi....

E dire che l'altro ieri l'assistenza di mediaset premium mi aveva consigliato per l'ennesima volta di chiamare l'antennista...mha...
No Perche non è la stessa torre!! Io l'analogico Mediaset lo ricevo a meraviglia! Anzi mi sono comparse due tv 2000 in analogico! E confermo che non vedo antenna uno.. Manco in digitale però! Trc invece si, analogico e digitale. Mah..

Ultima modifica:
moky78 ha scritto:
No Perche non è la stessa torre!! Io l'analogico Mediaset lo ricevo a meraviglia! Anzi mi sono comparse due tv 2000 in analogico! E confermo che non vedo antenna uno.. Manco in digitale però! Trc invece si, analogico e digitale. Mah..
Mi autoquoto, se ne è andata tv duemila, è tornata E'tv.

sermax75 ha scritto:

Che strano però.. Da me é fortissimo!

Indietro
Alto Basso