landtools
Digital-Forum Platinum Master
prendete voi il 10 ?moky78 ha scritto:Si lo so ho letto e ho risposto sopra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prendete voi il 10 ?moky78 ha scritto:Si lo so ho letto e ho risposto sopra
Ch H (10) Mux Rete8...Dove c'è Sportitalia 1-2-24 e la5moky78 ha scritto:Sarebbe io canale h? Noi prendiamo l'h1
landtools ha scritto:prendete voi il 10 ?
A serra sul dieci c'era telestudio, adesso è spento. Non ho la terza banda su serra, anche se non l'ho visto su otgtv, anche se i segnali forti tipo h1 e h2 li prendo li stesso bene, per cui o prendete da altro sito oppure mi entra solo con la terza banda. Io sportitalia e la5 ce li ho sul 29.landtools ha scritto:Ch H (10) Mux Rete8...Dove c'è Sportitalia 1-2-24 e la5
moky78 ha scritto:A serra sul dieci c'era telestudio, adesso è spento. Non ho la terza banda su serra, anche se non l'ho visto su otgtv, anche se i segnali forti tipo h1 e h2 li prendo li stesso bene, per cui o prendete da altro sito oppure mi entra solo con la terza banda. Io sportitalia e la5 ce li ho sul 29.
sermax75 ha scritto:Da oggi (o forse anche da ieri) è riapparso il 34 di Retecapri analogico che converte in digitale (1 canale, CapriStore e basta) dalla notte fino alla tarda mattinata...
picodepaperis ha scritto:forse quando retecapri era spento gimmy68 prendeva rete7 da Barbiano, ora che ha riacceso lo annulla...
il 64 di trc è quello che stanno digitalizzando per l'appennino. E' sparito anche a me e al suo posto è apparso un debolissimo ma pulito rete4. Non sarà mica quello di Barbiano???sermax75 ha scritto:Esatto! succedeva sempre anche a me quando avevo la IV su Barbiano...entrava con parecchia potenza un segnale sporchissimo di retecapri da Serramazzoni sul 34, e ogni volta che c'era un abbassamento di questo segnale (es. neve o condizioni atmosferiche di maltempo, o semplice blackout del segnale) automaticamente mi entrava il segnale di rete7 con quasi qualita' Rai...
Segnalo che da diversi giorni è sparito, almeno da me, il 59 da Serra di canale5, oltre al 64 di trc...
moky78 ha scritto:Il motivo è quello che ti ho detto, e ogni frequenza fa a se. Ad esempio il 66 spara a nord, io lo prendo malissimo Perche sto in altra direzione, quindi è possibilissimo! E ovviamente i lavori su Bologna non c'entravano niente. Ma che lavorino su una frequenza singolarmente si.
picodepaperis ha scritto:il 64 di trc è quello che stanno digitalizzando per l'appennino. E' sparito anche a me e al suo posto è apparso un debolissimo ma pulito rete4. Non sarà mica quello di Barbiano???![]()
No Perche non è la stessa torre!! Io l'analogico Mediaset lo ricevo a meraviglia! Anzi mi sono comparse due tv 2000 in analogico! E confermo che non vedo antenna uno.. Manco in digitale però! Trc invece si, analogico e digitale. Mah..musashi81 ha scritto:Per la serie...situazioni inspiegabili....oggi, dopo che mi era scomparso dal 5 novembre...è "ritornato" premium gallery...sempre sul CH 41....
Che sia stata opera dello switch-off avvenuto a serramazzoni ?!
Prima di cantare vittoria però (e di mandare un fax di reclamo a mediaset) aspetto che termini completamente lo SO in tutta la provincia modena sperando che non ci siano altri problemi....
E dire che l'altro ieri l'assistenza di mediaset premium mi aveva consigliato per l'ennesima volta di chiamare l'antennista...mha...
Mi autoquoto, se ne è andata tv duemila, è tornata E'tv.moky78 ha scritto:No Perche non è la stessa torre!! Io l'analogico Mediaset lo ricevo a meraviglia! Anzi mi sono comparse due tv 2000 in analogico! E confermo che non vedo antenna uno.. Manco in digitale però! Trc invece si, analogico e digitale. Mah..
Che strano però.. Da me é fortissimo!sermax75 ha scritto:Esatto! succedeva sempre anche a me quando avevo la IV su Barbiano...entrava con parecchia potenza un segnale sporchissimo di retecapri da Serramazzoni sul 34, e ogni volta che c'era un abbassamento di questo segnale (es. neve o condizioni atmosferiche di maltempo, o semplice blackout del segnale) automaticamente mi entrava il segnale di rete7 con quasi qualita' Rai...
Segnalo che da diversi giorni è sparito, almeno da me, il 59 da Serra di canale5, oltre al 64 di trc...