Copertura Modena e Provincia

yellowbluesupporters ha scritto:
ragazzi una curiosità:ho visto 2-3 impianti con la terza banda in verticale...dato che non sono esperto volevo sapere a cosa servivano/servono..
e poi ho notato sul sito di Otgtv sono stati inseriti i rilevamenti di Bomporto..se leggi volevo sapere in quale località del paese hai effettuato i rilevamenti(sempre se si può sapere) :)
puntata verso??

Sicuramente verso Barbiano per il vecchio "G" mux Rai "di una volta", oppure il "nuovo" E08 Europa7 in T2 sempre verso Barbiano......
Il bello era che anche dopo lo Switch-Off alcuni magazzini di materiale elettrico poco informati, continuavano a vendere e a raccontare agli elettricisti che la Rai avrebbe ripreso le trasmissioni in "G" da Barbiano......

cari esperti....ma perchè il ch 52 (calcio premium per intenderci) nella bassa modenese ormai da alcuni mesi si vede ad intermittenza.....

Perchè non è più possibile prenderlo con una antenna puntata su Monfestino (Serramazzoni). Nella bassa, per i canali Mediaset, bisogna installare una antenna (performante) direzione Velo Veronese e poi, in base agli apparati attivi, vedere come miscelare tale antenna nell'impianto.
Se vuoi vedere bene i canali è necessario un intervento di un installatore esperto che prima ti faccia i rilievi con uno strumento di misura, poi dopo aver valutato bene i segnali, installa le antenne adatte......;)

gigiota ha scritto:
cari esperti....ma perchè il ch 52 (calcio premium per intenderci) nella bassa modenese ormai da alcuni mesi si vede ad intermittenza.....

ma gigiota :D è parecchio che non scrivo su questo forum..ma tu sei rimasto sempre al solito problema del canale 52 :5eek: e cambiala sta antenna o disdici il tuo abbo a MP :lol: :lol:

liebherr ha scritto:
ma gigiota :D è parecchio che non scrivo su questo forum..ma tu sei rimasto sempre al solito problema del canale 52 :5eek: e cambiala sta antenna o disdici il tuo abbo a MP :lol: :lol:
...a volte ritornano...perfino il montecchiese credo che abbia rifatto l'antenna, dopo lunga gestazione... :D

landtools ha scritto:
forse aveva paura di salire sul tetto..sai le vertiggini....... :D :D :D :D ;)

ah ah ....... aggiornata l'antenna ragazzi....ma per un annetto si è visto tutto bene poi ora la qualità è calata sensibilmente.....

gigiota ha scritto:
ah ah ....... aggiornata l'antenna ragazzi....ma per un annetto si è visto tutto bene poi ora la qualità è calata sensibilmente.....

Comunque non è detto che i canali Mediaset tu li debba ricevere necessariamente da Verona, dipende dove stai, bassa modenese è un po vago..che puntamento hai? hai un'antenna che guarda verso Verona?

qualcuno forse ricorderà che il decoder del mio dvd recorder prendeva solo il 104, 105 e 106 per cui quando registravo sui canali mediaset dovevo sorbirmi i famigerati cartelli PROVVISORI :doubt:
Con lo spegnimento del 106 di martedì come per magia mi sono entrati il 4, 5 e 6 :icon_bounce:

Qualcuno a Modena che riceveva il mux1 rai sul 55 da Fiorano ha per caso riscontrato problemi nella ricezione in questi giorni?

nel frattempo segnalo da ieri il canale Romit.tv (rumeno) nel mux di Teleregione (uhf 22), mentre tutti i canali di Triveneta (uhf 63) recano lo schermo con la scritta "risintonizzate il vostro apparecchio per continuare a riceverci" ma l'unico canale finora visibile è Tv7 Topkar nel mux Telestense (Uhf 41)..

roger75 ha scritto:
Qualcuno a Modena che riceveva il mux1 rai sul 55 da Fiorano ha per caso riscontrato problemi nella ricezione in questi giorni?

nel frattempo segnalo da ieri il canale Romit.tv (rumeno) nel mux di Teleregione (uhf 22), mentre tutti i canali di Triveneta (uhf 63) recano lo schermo con la scritta "risintonizzate il vostro apparecchio per continuare a riceverci" ma l'unico canale finora visibile è Tv7 Topkar nel mux Telestense (Uhf 41)..
c'è poco da sintonizzare se da quella postazione rottamano la frequenza...

Qualche mese fa avevo fatto presente della nuova denominazione di TRC, ma nessuno ha dato seguito al mio post circa il ritorno alle origini con l'abbandono della dicitura "TELEMODENA". Qualcuno sa il perche'? Anche il sito e' stato ripulito. Oltretutto il marchio Telemodena era stato acquistato, non era loro....
Ho idea che voglia collegarsi alle ambizioni estemiliane-romagnole dell'emittente, che ricerca per l'appunto (home page) venditori per modena, bologna, ferrara, rimini..... con l'esclusione dell'ovest emilia. Ne deduco che rottamando il 68G TRC e VMT non chiederanno ospitalita ad alcuno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso