Copertura Modena e Provincia

Infatti una canalizzata fuori canale perde la sua direttività tipica.
PS: per chi sperasse in questo modo di ricevere Barbiano direi proprio di no, perchè rispetto ad un'antenna a Modena puntata sul Venda è quasi ad angolo retto, che è un punto comunque praticamente cieco...

PS: per chi sperasse in questo modo di ricevere Barbiano direi proprio di no, perchè rispetto ad un'antenna a Modena puntata sul Venda è quasi ad angolo retto, che è un punto comunque praticamente cieco...
ora da barbiano, cosa c'è acceso in vhf ??

No infatti al massimo tiri dentro Serramazzoni...io con la Vhf sul Venda da Modena ricevo il 6 da Serramazzoni di di.tv e il 9 mux rai da sotto Serramazzoni (molto debole), oltre ovviamente al mux1 dal Venda..
@landtools da Barbiano direi che per ora c'e' Europa7 sul 08(T2) e di.tv sullo 06.

Forza Sassuolo!

Con rammarico (ma certo non sorpreso!) riscontro che il sito gazzettadimodena.it non parla nell'home page della auspicabile promozione dei neroverdi in serie A (mentre da ampio risalto all'apertura di una pompa COOP!). E' da seguire su TV7 Triveneta, il caso vuole che siano proprio i patavini l'ostacolo da superare :laughing7:

Con rammarico (ma certo non sorpreso!) riscontro che il sito gazzettadimodena.it non parla nell'home page della auspicabile promozione dei neroverdi in serie A (mentre da ampio risalto all'apertura di una pompa COOP!). E' da seguire su TV7 Triveneta, il caso vuole che siano proprio i patavini l'ostacolo da superare :laughing7:

Marco vorrei anche vedere...in questi giorni sono successe cose molto più importanti di una partita di calcio(e te lo dice uno che è malato di Modena),un pò di logica ;)
fine ot

E poi non mi pare che i sassolesi siano molto di casa a Modena...a proposito di casa, com'è finita la storia che sembrava che nel caso di serie A venivano a giocare a Reggio come casa?

E poi non mi pare che i sassolesi siano molto di casa a Modena...a proposito di casa, com'è finita la storia che sembrava che nel caso di serie A venivano a giocare a Reggio come casa?
Esatto, giocheranno a Reggio Emilia, cosi' a Modena potranno solluccarsi contro il Trapani o il Lanciano, mentre a Reggio, pur avendo probabilmente la regia in lega pro due, vedranno Juve, Milan e Inter (oltre ovviamente al Parma dove sono certo gli abitanti d'oltrenza riempiranno lo stadio).

Li capisco perche' non possono essere di casa a Modena, ho dato ora un'occhiata al sito del comune di Sassuolo ed ho visto di che partito e'!

Ultima modifica:
E' cosa c'e' di importante nella pompa di benzina COOP??? Da meritare l'home page del sito??

difatti aprendo il sito si parla ancora della tromba d'aria di venerdì scorso....per quanto riguarda il tuo discorso stadio:non centra assolutamente nulla la politica(e lo sai visto che a Reggio c'è Dal Rio)ma è solo un discorso economico(spenderebbero meno soldi con l'affitto dello stadio)

Comunque...... FORZA SASSUOLO! (Che non diventi pero' una meteora :) )
scusami l'irruenza, ma cosa cavolo centra il calcio qui in mezzo?? e poi alla fine che tifi sassuolo, questo puo importare poco o nulla... cosa ti credi che venirlo a dire qui, troverai gente che ti risponde dietro??? alla fine, cosa hai concluso??per quanto riguarda il sito , è normale che diano risalto alla coop... ti sei mai domandato di che colore è la scritta della coop(che ultimamente a mio avviso sta sbiadendo un po) e il partito del sindaco di modena?? Bene, ora dopo questa parentesi, si ritorna in tema...

A qualcuno risulta che sia stato potenziato il segnale Rai proveniente da Serramazzoni(dintorni) che trasmette sul Vhf09? da un paio di giorni qui dai miei a Modena si riceve con segnale stabile, non alto ma comunque buono, mentre prima lo ricevevo solo saltuariamente e quasi inguardabile...se no è solo propagazione..

A qualcuno risulta che sia stato potenziato il segnale Rai proveniente da Serramazzoni(dintorni) che trasmette sul Vhf09? da un paio di giorni qui dai miei a Modena si riceve con segnale stabile, non alto ma comunque buono, mentre prima lo ricevevo solo saltuariamente e quasi inguardabile...se no è solo propagazione..
primi sintomi del caldo ?

da alcuni giorni noto problemi sul mux 1 della rai da barbiano.
la mia tv segnala errori = 0 e segnale 80/90 % quindi immagino che i problemi si verifichino nel ripetitore...

gli errori comprendono squadrettamenti, bip audio, cambio di formato continuo 4:3 - 16:9

succede ad altri?

grazie

Indietro
Alto Basso