PhOeNiX
Digital-Forum Silver Master
Un saluto a tutti voi...sperando che almeno voi (che siete in gamba ed esperti del settore) mi sappiate dare delle spiegazioni...scrivo dalla città di Nettuno (prov. roma) ma cmq la cosa interessa un pò tutte le città quì in torno (Anzio, Aprilia)...il problema è il seguente...andando sul sito dgtvi.it leggo MBONE: copertura 97% TIMB1: copertura 100% (
) ottimi valori direste voi...peccato però che quì questi mux sono diversi anni che non si riescono a sintonizzare...ho fatto diverse prove...sia in casa mia (ho rifatto l'impianto da 1 anno) sia a casa di parenti che amici, ma nessuno riesce a sintonizzare tali mux...mi sapete dare una spiegazione? ho contattato la7 e sono caduti dalle nuvole...e mi hanno detto che per aprire una pratica (per fare le dovute verifiche) gli devo mandare tramite fax una certificazione fatta dal mio antennista nella quale c'è scritto che l'impianto è perfettamente funzionante...ora di 5 case (dislogate tra nettuno,anzio e aprilia) possibile che tutte hanno un'antenna che non va(anche perchè gli altri mux che trasmettono da tali ripetitori li prendo perfettamente)? qualcuno della mia zona riesce a ricevere tali mux? grazie