Pescador
Digital-Forum Junior Plus
MarcoPR ha scritto:Spento il mux RTR-E'tv (43).
Noto difficolta nel mux TeleLombardia (64C)
qui a Medesano ci sono sempre state difficolta' sul 64
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Spento il mux RTR-E'tv (43).
Noto difficolta nel mux TeleLombardia (64C)
A me e ' perfetto come semprecavron ha scritto:Qualcuno ha notizie del 59 telenova di Valcava?,perfetto fino a qualche giorno fa ora sparito![]()
grazie della info,o mi hanno acceso qualcosa da modena che lo oscura o il mio mixer si è guastato partono le indagini...MarcoPR ha scritto:A me e ' perfetto come sempre
A proposito di mux non nazionali, che ne direste di fare un piccolo sondaggio tra i mux che guardate piu spesso?cerchiolino ha scritto:Confermo anch'io, 59 da Valcava a pieno regime, sempre perfetto. Che bello se i mux non-nazionali funzionassero tutti così, ci farei la firma![]()
Perfetto! Posso già votare?MarcoPR ha scritto:A proposito di mux non nazionali, che ne direste di fare un piccolo sondaggio tra i mux che guardate piu spesso?
Direi di votare 5 mux in ordine; le classifiche saranno pertanto due: una per posizione (5pt all prima, 1 all'ultima), la seconda i numeri di presenze in classifica.pierre47 ha scritto:Perfetto! Posso già votare?
1. TeleLombardia 70%
2. TvParma 20%
3. CanaleItalia 10%
MarcoPR ha scritto:Direi di votare 5 mux in ordine; le classifiche saranno pertanto due: una per posizione (5pt all prima, 1 all'ultima), la seconda i numeri di presenze in classifica.
Pierre47 aggiungine due![]()
La mia:
1. CanaleItalia (colpa della musica...)
2. Telenova (colpa dello sport)
3. Rete8Nord (colpa di InScena!)
4. TeleLombardia
5. Studio1 (colpa della Golia!)
mautern ha scritto:..........
Correggo d'ufficio quella di Marco![]()
![]()
1) TV Parma (giorno e Notte)
2) TV Parma (materassi a molle)
3) TV Parma (contro la caduta dei capelli)
seguono altre due posizioni simili.... E sono stato buono: non lo dice a nessuno ma ha sempre una TV posizionata sul 28 ahah
Si scherza, eh...
pierre47 ha scritto:Aiuto!!!!!!!!!!! TeleDucato si sta moltiplicando per tre!!!!!!! Peggio di CanaleItalia!!!

Ben più gravi sono le dichiarazioni di Ciccotti. MAHcloppj ha scritto:Oggi ho scoperto che: "l'intera popolazione delle zone di Parma e Piacenza non vede RaiTre per niente."
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/15/news/digitale_terrestre-14954568/
Vuoi vedere che mi sono trasferito a Reggio senza saperlo?![]()

cloppj ha scritto:Oggi ho scoperto che: "l'intera popolazione delle zone di Parma e Piacenza non vede RaiTre per niente." e, per essere chiari, "nella zona tra Parma e Piacenza, là dove chi si sintonizza su Raitre, se gli va bene, vede solo le trasmissioni di qualche televisione locale lombarda."
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/15/news/digitale_terrestre-14954568/
Vuoi vedere che mi sono trasferito a Reggio senza saperlo?![]()