Copertura Parma

MarcoPR ha scritto:
Senti fuori di metafora parla chiaro! :) Confermi che CANATE TL dal 64 e' sul 46??
Leggi anche i PM :)

Confermo attivazione del ch46 dal Canate, con le emissioni tipiche del 46! Ma, ripeto, dovrebbero sistemare l'SFN con Valcava. I segnali singoli sono buoni, anche se Canate è un po' più basso, miscelati si annullano, cosa che non mi capita, per esempio, con il 40 RAI. Per caso tu non vedi più Valcava? E' per via della SFN non sistemata come si deve. Speriamo provvedano, perchè io li vedo dappertutto meno che con la chiavetta SKY (me l'ha sintonizzato, poi squadrettava e adesso niente) che è anche l'apparato più distante dall'antenna, a piano terra.

pierre47 ha scritto:
Confermo attivazione del ch46 dal Canate, con le emissioni tipiche del 46! Ma, ripeta, dovrebbero sistemare l'SFN con Valcava. I segnali singoli sono buoni, anche se Canate è un po' più basso, miscelati si annullano, cosa che non micapita, per esempio, con il 40 RAI. Per caso tu non vedi più Valcava? E' per via della SFN non sistemata come si deve. Speriamo provvedano, percjè io li vedo dappertutto meno che con la chiavetta SKY (me l'ha sintoniato, poi squadrettava e adesso niente) che è anche l'apparato più distante dall'antenna, a piano terra.
No, Valcava non lo vedo assolutamente più. Ma non vedo nemmeno se apro il 46 verso Canate (ma non ho mai visto nemmeno il 64). Evidentemente Canate riesce a disturbare valcava

No no nessun canale Valcava Rai40 Timb 47-48 Dfree 50 Premium 52 Timb 60 si interferisce con Canate se l'sfn e' fatta bene - Questi caxxoni sono tornati al 2010 quando nessuno dei due 64 andava. MAH!

Come lo vedete voi il 37 dal Canate (Rete4HD, Canale5HD, La3) ?
E' ancora in fase di configurazione o è un problema del mio impianto
(segnale instabile, BER elevata) ?

nokia-lover ha scritto:
Io lo ricevo da Valcava - ieri sera ho per curiosita visto un pezzo di partita e si vedeva bene

Dalla mia postazione:
46C fruibile, arriva più o meno come il vecchio 64C; ogni tanto la qualità del 46V cala leggermente poi improvvisamente il tutto si ringalluzzisce meglio di prima, mi sa che non è ben sincronizzato con Canate, almeno non ancora.
Il 57 da Medesano mi sembra vuoto, anch'esso probabilmente non sincronizzato, quel poco di qualità presente, va in altalena.
Il 37C mi arriva con segnale simile ai vari mds da Canate, la qualità però è al limite del fruibile, forse bisogna attendere qualche giorno che settino tutta la rete per benino.

cerchiolino ha scritto:
Dalla mia postazione:
46C fruibile, arriva più o meno come il vecchio 64C; ogni tanto la qualità del 46V cala leggermente poi improvvisamente il tutto si ringalluzzisce meglio di prima, mi sa che non è ben sincronizzato con Canate, almeno non ancora.
Il 57 da Medesano mi sembra vuoto, anch'esso probabilmente non sincronizzato, quel poco di qualità presente, va in altalena.
Il 37C mi arriva con segnale simile ai vari mds da Canate, la qualità però è al limite del fruibile, forse bisogna attendere qualche giorno che settino tutta la rete per benino.
Ciao, il 57C e' vuoto ma chissa perché essendo vuoto danneggia il 57V che e' pieno....

MarcoPR ha scritto:
No, Valcava non lo vedo assolutamente più. Ma non vedo nemmeno se apro il 46 verso Canate (ma non ho mai visto nemmeno il 64). Evidentemente Canate riesce a disturbare valcava

Come ti dicevo dovrebbero regolare bene la SFN, come fanno sui vari mux Rai, Mediaset e Timb... Per fortuna ho due antenne disassate verso sud ovest che posso attaccare separatamente... In questo modo sul tv principale o vedo TelEstense o TeleLombardia... Preferisco il ch 46 al 41... Ormai mi ero rassegnato a vedermi TL a spezzoni su Sky. Ma vedo che c'è chi è messo peggio di me.

pierre47 ha scritto:
Come ti dicevo dovrebbero regolare bene la SFN, come fanno sui vari mux Rai, Mediaset e Timb... Per fortuna ho due antenne disassate verso sud ovest che posso attaccare separatamente... In questo modo sul tv principale o vedo TelEstense o TeleLombardia... Preferisco il ch 46 al 41... Ormai mi ero rassegnato a vedermi TL a spezzoni su Sky. Ma vedo che c'è chi è messo peggio di me.
Io sono messo peggio di tutti, ma si dice che chi e' infondo puo solo migliorare no? non mi sono arreso, ho eliminato il 45 telepippa cosi il 46 valcava respira meglio ed e' tornato in vita..... bye bye nouvellechaine! si bye bye... adieu|

MarcoPR ha scritto:
Ciao, il 57C e' vuoto ma chissa perché essendo vuoto danneggia il 57V che e' pieno....

E' vuoto, ma c'è portante a fondo scala. Quindi il trasmettitore trasmette... sarà da regolare il ricevitore satellitare dopo che il mux è stato arricchito... Evidentemente le capre d'inverno non vanno al pascolo, ma stanno chiuse nella stalla :mad:

nokia-lover ha scritto:

Per quanto io possa rilevare in maniera empirica, il 37 mi arriva bene ed anche la SFN Valcava-Canate appare quasi perfetta, nel senso che il segnale perde un po' in qualità, ma il mux resta fruibilissimo. Così non capita purtroppo con Capra57 ed il nuovissimo 46 TL Canate verso il vecchio 46 Valcava. Per non dire del 41 e del 45, che se non sbaglio appartengono allo stesso gruppo.

MarcoPR ha scritto:
Io sono messo peggio di tutti, ma si dice che chi e' infondo puo solo migliorare no? non mi sono arreso, ho eliminato il 45 telepippa cosi il 46 valcava respira meglio ed e' tornato in vita..... bye bye nouvellechaine! si bye bye... adieu|
Per il 57 ti ha già risposto Pierre.. Ma ti arriverebbe il 45V? Quest'estate non era quasi mai fruibile ma ora, almeno dalle mie parti, sembra più stabile (sarà il feddo!?) ed è quasi sempre ricevibile. Potresti spostare su Valcava anche il 45 e il 44, poi tornare su Canate dal 43 in giù, tanto quel 43C da Valcava chi te lo ammazza!:D

cerchiolino ha scritto:
Per il 57 ti ha già risposto Pierre.. Ma ti arriverebbe il 45V? Quest'estate non era quasi mai fruibile ma ora, almeno dalle mie parti, sembra più stabile (sarà il feddo!?) ed è quasi sempre ricevibile. Potresti spostare su Valcava anche il 45 e il 44, poi tornare su Canate dal 43 in giù, tanto quel 43C da Valcava chi te lo ammazza!:D
No, il 45V Telecity e' perso da quando ha acceso Teleregione, cosi come il 41V Telestar da quando ha acceso telestense..... Ma posso sempre riattivare la mia antenna a filtri, quando sara stato aggiunto il 37. Riguardo al 57, da Valcava e' con i canali, da Medesano no.

Studio1 Cremona nel mux di TeleLibertà ch 22

Nel mux di TeleLibertà ch 22 è stato inserito Studio1 Cremona. Per ora solo cartello con dicitura "prossimamente", LCN 211.

Dopo avere rotto il fidanzamento con Parma, acesso Piacenza sposa Cremuna :mad: Auguri e figli maschi :mad:

pierre47 ha scritto:
Nel mux di TeleLibertà ch 22 è stato inserito Studio1 Cremona. Per ora solo cartello con dicitura "prossimamente", LCN 211.

Dopo avere rotto il fidanzamento con Parma, acesso Piacenza sposa Cremuna :mad: Auguri e figli maschi :mad:
Ok, quindi il 31 pare essere in vendita/disponibile per chi voglia trasmettere nel nord italia

....e complimenti.....

.....a Telestense e a Teleregione che abbandonano Canate per stabilirsi a Genesio e S.Lucia, tagliando fuori tutti noi che siamo più a Ovest.

L'offerta digitale migliora !!!!!!!!!!! :mad:

Indietro
Alto Basso