Copertura Parma

Perdonate l'itromissione..
@MarcoPR a essere precisi sulla pagina Facebook dicono di risintonizzare in questi giorni, non su che frequenza sono (o se l'hanno già cambiata, anche se si presume di sì) ;)

@pierre47 dici che si tratterebbe eventualmente di un'attivazione abusiva? Perchè? Come il ministero ha assegnato il 55 a TIMB, avrà poi anche provveduto ad assegnare nuova frequenza a chi legittimamente lo utilizzava, non credi? :)

Inviato con Tapatalk 2

Perdonate l'itromissione..
@MarcoPR a essere precisi sulla pagina Facebook dicono di risintonizzare in questi giorni, non su che frequenza sono (o se l'hanno già cambiata, anche se si presume di sì) ;)

@pierre47 dici che si tratterebbe eventualmente di un'attivazione abusiva? Perchè? Come il ministero ha assegnato il 55 a TIMB, avrà poi anche provveduto ad assegnare nuova frequenza a chi legittimamente lo utilizzava, non credi? :)

Inviato con Tapatalk 2
Dice che e' stato attivato un 58 localita Bagnatica :laughing7:

Ma con quali diritti questi si muovono su e giù per la scala di sintonizzazione? Il 1977 è passato da un pezzo :mad: Comunque per i nostalgici quasi tutti i canali del mux sono anche sul web in live streaming :D

Per me web e live streaming non vogliono dire tv - Non me lo ricordare ah cioe non so neanche come si stava nel 1977 :)

Vedremo domani se cambia qualcosa per il 58Bs - Visto che siamo nei paraggi, ho controllato anche oggi i 57C-G sono sempre irricevibili. Al contrario, continua ad andare il 57Valcava.

Vedremo domani se cambia qualcosa per il 58Bs

L'ho presa... l'ho presa...

bstv.jpg

Lascia loro il tempo di tarare l'impianto correttamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La vedo anch'io.
y2aqeras.jpg

Ma Brescia.TV cos'ha di interessante?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Me lo chiedevo anch'io.. vedo che tutti a Parma sono preoccupati di non riceverlo più :D
Fa programmi di informazione locale, alcune news nazionali, seguono la 1000miglia in diretta nei tre giorni di maggio in cui la fanno, programmi sportivi per seguire il Brescia... nulla di particolare comunque :)
Ma non è male, il Mux comprende anche TeleMantova e TeleArena, lì vanno magari alcuni telefilm o film vintage o alcune serate di intrattenimento su TeleArena.. poi ci sono rubriche sulla medicina e sull'ambiente (VieVerdi) che girano un po' tra i 3 canali..

Inviato con Tapatalk 2

Me lo chiedevo anch'io.. vedo che tutti a Parma sono preoccupati di non riceverlo più :D
Fa programmi di informazione locale, alcune news nazionali, seguono la 1000miglia in diretta nei tre giorni di maggio in cui la fanno, programmi sportivi per seguire il Brescia... nulla di particolare comunque :)
Ma non è male, il Mux comprende anche TeleMantova e TeleArena, lì vanno magari alcuni telefilm o film vintage o alcune serate di intrattenimento su TeleArena.. poi ci sono rubriche sulla medicina e sull'ambiente (VieVerdi) che girano un po' tra i 3 canali..

Inviato con Tapatalk 2
Tenendo presente che c'e' chi e' interessato a vedere Telerimini Vga, Teleromagna & Co (220km), forse TeleArena (100Km), FORSE, e' un po piu' affine, al pari di TeleMantova (65km) e BresciaTv (110km) alla bassa parmense.
Ma dato che c'e' anche chi e' interessato a ricevere diversi mux Rai devo pensare che al trash non c'e' proprio limite (D'Urso docet) :eusa_doh:

Su TeleArena c'e' un programma domenicale sulla serie A, mentre su Brescia.tv al sabato sulla serie B. TeleArena e' sempre arrivata a Parma in analogico (40 e 46).

Ah ecco.. dovevo immaginarlo c'entrasse il calcio :D ;) (mancava il sostanziale apostrofo, i verbi sono due, CENTRARE ed ENTRARE)

Parlavi di programmi trasmessi, ed ho completato la tua lista (c'erano anche le Charlie's Angels) (ops, mi rendo conto che forse non eri ancora nato quando le Charlie's Angels imperversavano su Antenna Nord prima, e poi su Retequattro)

Ah ecco.. dovevo immaginarlo c'entrasse il calcio :D ;) (mancava il sostanziale apostrofo, i verbi sono due, CENTRARE ed ENTRARE)
Chiedo perdono, padre, ho peccato :(
Parlavi di programmi trasmessi, ed ho completato la tua lista (c'erano anche le Charlie's Angels) (ops, mi rendo conto che forse non eri ancora nato quando le Charlie's Angels imperversavano su Antenna Nord prima, e poi su Retequattro)
Ho appunto scritto Telefilm vintage :lol: :lol:

Inviato con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso