MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
AhPenso proverà SwiftKey, una app Android che ti aiuta nella scrittura. In pratica è una tastiera alternativa, cerca sul playstore.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AhPenso proverà SwiftKey, una app Android che ti aiuta nella scrittura. In pratica è una tastiera alternativa, cerca sul playstore.
Confermo problemi sul 55. Un ora fa' addirittura sparito. Il 58 segnale insolitamente alto
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
I difetti lamentati da pierre sul 23P Rai sono ormai evidenti
Volevo guardare sul televideo (complimenti a chi ha cambiato il sito rai... il popup sparisce dopo qualche secondo) ed ho sintonizzato su Rai2, (per vedere quanto aveva perso la regia eh! ma gioca oggiIo non ho più controllato, anche perchè non era a casa mia. Avevo risintonizzato l'apparecchio sul 24C e non ho più "registrato" lamentele, ovviamente. A casa mia, a 200 m. di distanza, non noto problemi.
Volevo guardare sul televideo (complimenti a chi ha cambiato il sito rai... il popup sparisce dopo qualche secondo) ed ho sintonizzato su Rai2, (per vedere quanto aveva perso la regia eh! ma gioca oggi) e il segnale e' saltato due volte (non e' che era il trucco della Ferrari che saturava il bianco?
)
Eh no, non si puo spiegare!Io non ho capito di cosa parli. Che cosa si dovrebbe essere persa la regia?
Che c'entra la Ferrari?
E' qui...Volevo guardare sul televideo (complimenti a chi ha cambiato il sito rai... il popup sparisce dopo qualche secondo) ed ho sintonizzato su Rai2, (per vedere quanto aveva perso la regia eh! ma gioca oggi) e il segnale e' saltato due volte (non e' che era il trucco della Ferrari che saturava il bianco?
)
io faccio con www.televideo.rai.it (e' sempre stato quello....)E' qui...
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp
Ma non è immediato arrivare a questa pagina!
Ma facendo così, se non clicchi velocemente sul link "Vai alla pagina servizi di Televideo" il popup si chiude e vedi solo l'home page di Rainews.io faccio con www.televideo.rai.it (e' sempre stato quello....)
Alla Rai hanno tempo da perdere cambiando l'unico sito di una qualche utilita.... ma ci sara' stato un bando per quel popup??Ma facendo così, se non clicchi velocemente sul link "Vai alla pagina servizi di Televideo" il popup si chiude e vedi solo l'home page di Rainews.