Copertura Parma

- Riscontro problemi sul 55V di Timb2, mentre il 60V procede regolarmente.
- Molto buona tuttora la ricezione del 58Bs di Brescia.tv
- Problemi nel tardo pomeriggio per ReteA 33C e Telestense 41C

Confermo problemi sul 55. Un ora fa' addirittura sparito. Il 58 segnale insolitamente alto

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Io non ho più controllato, anche perchè non era a casa mia. Avevo risintonizzato l'apparecchio sul 24C e non ho più "registrato" lamentele, ovviamente. A casa mia, a 200 m. di distanza, non noto problemi.
Volevo guardare sul televideo (complimenti a chi ha cambiato il sito rai... il popup sparisce dopo qualche secondo) ed ho sintonizzato su Rai2, (per vedere quanto aveva perso la regia eh! ma gioca oggi :laughing7:) e il segnale e' saltato due volte (non e' che era il trucco della Ferrari che saturava il bianco? :eusa_doh:)

Ritornando sul 21, stamattina ho chiesto al mio antennista e ha detto che è inutile fare lavori all'impianto TV, perché i problemi derivano da loro, e che anche altri l'hanno chiamato per dirgli del problema, quindi non sono l'unico ad avere problemi. Comunque ora con il qpsk la visione è fluida. Speriamo rimanga così. Voi avete news in merito?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Volevo guardare sul televideo (complimenti a chi ha cambiato il sito rai... il popup sparisce dopo qualche secondo) ed ho sintonizzato su Rai2, (per vedere quanto aveva perso la regia eh! ma gioca oggi :laughing7:) e il segnale e' saltato due volte (non e' che era il trucco della Ferrari che saturava il bianco? :eusa_doh:)

Io non ho capito di cosa parli. Che cosa si dovrebbe essere persa la regia?
Che c'entra la Ferrari?

Che volendo c'è pure l'app per smartphone

Indietro
Alto Basso