pierre47
Digital-Forum Senior Master
Allora faremo una gita in Soresina![]()
Faresti prima, e spenderesti meno, a salire sul tetto e spostare l'antenna di un paio di gradi verso sud. Non rischieresti neppure una eventuale denuncia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora faremo una gita in Soresina![]()
Ne avevamo già parlato e non cambierebbe molto la situazione spostando l'antenna.
e io che ti dissi... http://www.digital-forum.it/showthread.php?102205-Copertura-Parma/page494Comunque ho chiesto anche al mio antennista(che non è elettricista) e anche lui ha detto che, a volte il segnale è disturbato. E ha un'antenna fatta a regola d'arte recente e aggiornata.
Mi ha detto che dipende dalle emittenti e che noi per adesso non possiamo fare nulla.
Al posto di questo sarcasmo, io vorrei proprio che tu venissi a casa mia a vedere se riesci a risolvere.
Dai è ovvio che se si interferiscono a vicenda facendo la gara dei watt, noi possiamo fare ben poco.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' un caso più unico che raro di costanza...visto che sta lì a occhio e croce dal 1978...come del resto, per stare in famiglia, Radio Parma, prima radio locale italiana, sui 102.00 Mhz da quando trasmetteva col residuato militare...ho un vuoto di memoria, Marco, era già il 1975 (in settembre partì poi anche Radioreggio sui 102.500) o ancora il 1974?tv Parma non ha cambiato frequenza è sempre sul 21
Direi 1974.E' un caso più unico che raro di costanza...visto che sta lì a occhio e croce dal 1978...come del resto, per stare in famiglia, Radio Parma, prima radio locale italiana, sui 102.00 Mhz da quando trasmetteva col residuato militare...ho un vuoto di memoria, Marco, era già il 1975 (in settembre partì poi anche Radioreggio sui 102.500) o ancora il 1974?
Non mischiare il diavolo e l'acquasanta...la "mia" Radioreggio, come dicevo prima, era e rimase sui 102.500 fino a che, nella liquidazione generale, fu ceduta a RTL, mentre il nome e l'avviamento solo poco tempo dopo passarono a RadioTeleReggio (ex Radio Venere) (101.600) che potè così "perdere" il Tele interposto e gloriarsi del glorioso nome...A pensar male si fa peccato, e Radio Reggio stranamente sfioro' Radio Parma piazzandosi sui 101.600.....