Copertura Parma

"servizio non disponibile" per TelePace (43C mux DiTvParma)
A me dà semplicemente schermo nero... ma il prodotto non cambia. Stesso problema anche da Serramazzoni sul 6 che ricevo con mezzi di fortuna.

A Giovanni gli si è inceppato qualcosa e Paolo non ha trovato di meglio che colorare lo schermo di verde fluttuante.

A me dà semplicemente schermo nero... ma il prodotto non cambia. Stesso problema anche da Serramazzoni sul 6 che ricevo con mezzi di fortuna.

A Giovanni gli si è inceppato qualcosa e Paolo non ha trovato di meglio che colorare lo schermo di verde fluttuante.
Si vede che il mio tv e' piu' avanti e scrive "servizio non disponibile", avranno messo qualche codice d'ac-cesso come quando sei in giro, hai urgenze fisiologiche, trovi un mcdonalds, ti catapulti dentro e davanti alla porta del bagno devi digitare il codice d'ac-cesso!

Mah, sembra che Paolo stia cercando altro e lo hanno visto in compagnia di Nichi & FirstGentleman, ma non per fare il trio lesc-ano :5eek: ho visto ieri una loro foto sul giornale che parlava di fuori o dentro o una cosa simile (cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia). Ecco, Paolo sta decidendo cosa fare e ha lasciato (temporaneamente) Giovanni in attesa che si risolva questo problema dell'in-ceppa-mento. (bene ho terminato tutti i doppisensi possibili)

mega9y2y.jpg

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Canale 21

E finalmente il TAR del Lazio ha emesso le tanto attese sentenze a favore delle emittenti del 21uhf.
Nuovarete ritorna in graduatoria e deve essere ricalcolato il punteggio di Canale9.
Ciò lascia pensare che l'unione forzata del 21, della quale fa parte anche Tvparma, rientrerà in graduatoria senza problemi.
Ora si dovrà vedere cosa dirà CanaleItalia, che teoricamente ritorna ad essere la prima delle escluse....
Dovrà naturalmente essere rivista anche la graduatoria della Lombardia dove il 21 veniva dato a Telesolregina.
In linea di massima si tornerà alla prima graduatoria emessa...
Speriamo non ci siano altre novità e che le sentenze vengano velocemente recepite dal ministero...

Quindi tv Parma sul 21, si vedrà bene e senza problemi, giusto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il TAR aveva disposto l'unificazione del procedimento Canale9 con quello di pari argomento di Nuovarete&TvParma
https://94.86.40.196/cdsintra/cdsin...name=FEVPJPE7IMYTHOQCSQ4K765XPM&q=tv or parma
Questo il provvedimento che accogliendo il ricordo di Nuovarete (coadiuvata da TvParma) dispone l'annullamento delle graduatorie https://94.86.40.196/cdsintra/cdsin...name=UCPI7CEY3OT6RNH2Z3YEAYYOZE&q=tv or parma
mentre questo e' quello di Canale9 https://94.86.40.196/cdsintra/cdsin...name=7OM4VKYXBVFLC6ACXV2WBIEW3Y&q=tv or parma.
Il tar ha disposto con il provvedimento Nuovarete l'annullamento delle graduatorie e la considerazione del suo punteggio, mentre per Canale9 ha disposto il riconteggio del suo punteggio.

Ultima modifica:
Ok, quindi le sorti di TV Parma quali saranno?

Ok, quindi le sorti di TV Parma quali saranno?

In che senso ?
TvParma riacquisisce il diritto di trasmettere sul 21UHF dalle postazioni parmensi e da quella reggiana.
Dovrà, come precedentemente accadeva, convivere con Canale9 verso est e con ReteBrescia verso nord.

Dovrà (o dovrebbe) contemporaneamente sparire TeleSolRegina dal 21...

A meno che la tua domanda non avesse altro significato la situazione è questa.

E da Monfestino (MO) canale 9 (bo) su che frequenza trasmette? Non è il 23? Da m.evangelo teleducato trasmette pure sul 23 ma a bassissima potenza

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso