Copertura Parma

Grazie, puoi dirmi la composizione del mux, più relative LCN? Per sapere se si vede da voi anche Entella Tv.

Tra l'altro ho notato su Otg Tv che il mux nella Val Di Taro sul ch.43, si chiama proprio Entella Tv B.

Ehm.... Visto che il mux Rta-Videotaro non mi interessa, preferisco ricevere il mux Telecity da Valcava :)
Dovrebbero esserci Videotaro, Videotaro2 ed Entella tv.

Attenti che il 45 a Parma città è in uso a ètv veneto non a rtr / videotaro

Con l'antenna "lombarda" noto il rientro, dopo cica sei mesi, del CH 39 che ora vedo battezzato QUENZA CH 39. Potenza e qualità, qui da me, debolucce, ma segnale perfettamente fruibile. Non credo trattarsi di propagazione, anche perchè da analoga o limitrofa postazione da sempre mi arrivano il 54 ed il 58. Terrò monitorato.

Sempre i soliti problemi sul ch 24 Canate 1RaiER.

Con l'antenna "lombarda" noto il rientro, dopo cica sei mesi, del CH 39 che ora vedo battezzato QUENZA CH 39. Potenza e qualità, qui da me, debolucce, ma segnale perfettamente fruibile. Non credo trattarsi di propagazione, anche perchè da analoga o limitrofa postazione da sempre mi arrivano il 54 ed il 58. Terrò monitorato.

Sempre i soliti problemi sul ch 24 Canate 1RaiER.

Piccola vedetta..... io non vedo piu' da molto tempo il 54. E' ostaggio da te?
A differenza del 58 e 54, vuoti, il 39 e' occupato da serramazzoni, per cui potrebbe entrare in contrasto.

Edit :) Ok vedo che hanno pagato il riscatto ed ora la stella ha ripreso a brillare sul 91

MARCO MARCO. Ma il 39 da Serramazzoni credo non ci sia piú. Almeno sulle liste OTG. O ne ho sparato una delle mie ?

Indietro
Alto Basso