Copertura Parma

Riceverai il 69 ma da ieri e' senza canali.......
Circa il 66 il segnale e' piu' basso degli altri per cui dipende dalla configurazione del centralino
Per entrambi e' inutile preoccuparsi piu di tanto, tra poco se ne vanno.

pierre47 ha scritto:
Già presente nel mux di Telecentro ch 61, ora inserito anche nel mux di Telelombardia ch 64. E vai coi doppioni...
magari così hanno allargato un po' l'area, no? poi nella zona di overlapping avrai anche i doppioni ma a milano dubito...

MarcoPR ha scritto:
Riceverai il 69 ma da ieri e' senza canali.......
Circa il 66 il segnale e' piu' basso degli altri per cui dipende dalla configurazione del centralino
Per entrambi e' inutile preoccuparsi piu di tanto, tra poco se ne vanno.

Noto che adesso il ch66 mi arriva con L=68 - Q=1-30... Certamente Non sintonizzabile ma pur sempre migliorato :D :D :D

Di nuovo scancellati DiTv e Di.Tv Radio Bruno dal mux di Teleducato. Alla prossima rimessa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Nessuno ha notato la mancanza di telepreggio sul 54C? autoScancellata pure lei dopo un week di lenta agonia. Se qualcuno vuole gorderne (della lenta agonia :5eek: :badgrin: ) posso postarne uno spezzone sul tubo..
Adesso Videostar lo vedo bene.

PS: in questo momento, ore 21:24, ogni tanto arriva qualchosina. Non capisco se sta ancora agonizzando o se cerca di rinascere...

Ultima modifica:
cerchiolino ha scritto:
Nessuno ha notato la mancanza di telepreggio sul 54C? autoScancellata pure lei dopo un week di lenta agonia. Se qualcuno vuole gorderne (della lenta agonia :5eek: :badgrin: ) posso postarne uno spezzone sul tubo..
Adesso Videostar lo vedo bene.
Il 54C e' l'unico filtro che non ho messo per scelta e coerenza :D

Ammetto di non guardare mai il mux Rai (23P) arrivando al 101-102-103 (dove li ho posizionati) scopro che sono soggetti a continui strappi, pur avendo un ottimo livello di segnale e di qualita'.

Li ho notati anche io, ma li trovavo impercettibili; questo giorni fa. Non ho indagato più di tanto anche perchè pare che al Penice siano ripresi i lavori di sostituzione della pannellatura.

Intanto da qualche giorno sul mux DI.TV 6S, Medjugorie-Italia-TV prende il posto di Magic Tv che avevo a schermo nero già da un pò.

Otg Tv ha scritto:
Errore mio, è Videotaro

Videotaro da Monte Cucco sul 10 non ha mai acceso.
Il trasmettitore analogico è stato portato via un anno fa, ed il nuovo DTT non è mai stato installato.
Rimangono lì posate una parabola TEKO, 2 direttive log periodiche ed un ricevitore 10Ghz, ormai pieni di ragnatele.

Con le arie che tirano, probabilmente, non accenderanno mai piu'.

Dopo il cambio nei programmi con il mantenimento del precedente nome Rete7Parma, ora nel mux Etv (42G) e' stato modificato temerariamente anche il nome in E'TV TELEPARMA. Resta invariato invece l'identificativo nel mux RTR (43C) - E'TV PARMA. Ricordo ai non piu' giovani, o meglio, ai sempregiovani, la querelle che negli anni '70 oppose RadioTeleParmaTv ad EuroparmaTv circa l'uso dell'identificativo TeleParma, che nemmeno la terza tv ducale sorta successivamente uso', definendosi TeleVideoParma (poi Retemilia Parma). Ora arriva questa tv anonima, che di Parma nulla ha (ripete per lo piu RTA Videotaro oppure televendite) e si appropria della denominazione Teleparma, diffondendola oltretutto nel mux regionale. Forse TvParma, erede di RadioTeleParmaTv, dovrebbe fare valere le sue ragioni.

ik4nzd ha scritto:
Videotaro da Monte Cucco sul 10 non ha mai acceso.
Il trasmettitore analogico è stato portato via un anno fa, ed il nuovo DTT non è mai stato installato.
Rimangono lì posate una parabola TEKO, 2 direttive log periodiche ed un ricevitore 10Ghz, ormai pieni di ragnatele.

Con le arie che tirano, probabilmente, non accenderanno mai piu'.
Adam, ma Sestarete da Monte Cucco sta sul 39 o sul 32??? Grazie

La miseria, avevo acceso per controllare e per un momento non ho realizzato.:5eek:

Poi per mia fortuna mi sono ricordato, la vecchiaia avanza, che avevo staccato l'antenna del Canate dal suo decoder, causa esorcismo di un temporale del giorno prima:D

Adesso va meglio, perlomeno c'è il rumore di fondo...
Comunque il mux Telereggio (Ch54) da M.Canate è ancora off.

Indietro
Alto Basso