Copertura Parma

Riscontro problemi (sfn?) sul 35L Telesanterno/Telecentro/Canale24: il segnale e' al solito livello con frequenti picchi di errori, come accade in genere quando la sincronizzazione non sta funzionando.

MarcoPR ha scritto:
Riscontro problemi (sfn?) sul 35L Telesanterno/Telecentro/Canale24: il segnale e' al solito livello con frequenti picchi di errori, come accade in genere quando la sincronizzazione non sta funzionando.

Anch'io noto qualche problema. E, oltretutto, hanno sfrattato Emily ex LCN 602... Neanche avuto il tempo di conoscerla... :crybaby2:

pierre47 ha scritto:
Anch'io noto qualche problema. E, oltretutto, hanno sfrattato Emily ex LCN 602... Neanche avuto il tempo di conoscerla... :crybaby2:
Hai perso poco, al suo posto inserita Canale24 dell'omonimo rottamando mux, gia' presente tempo fa prima dello switch off nel mux Telesanterno (62L)

Il mux di canale 6 uhf 64 da Monte Canate è di nuovo off. Siamo prossimi allo spegnimentodi tale frequenza e se si quale sarà la nuova ?

su parma non ci sarà alcuna nuova frequenza, bisognerà sintonizzare il 46 da valcava...

TeleDucato sempre piu' in crisi

Continua lo stato di crisi di TeleDucato (35C 65C), dopo i contratti di solidarieta' dello scorso anno, non si e' raggiunto alcun accordo per la concessione dello stato di mobilita' per 7 dipendenti in esubero.

Per poter rivedere diversi mux,
47 - 48 - 50 e 52 sono stati tolti da Canate e posizionati su Valcava: ovviamente segnali e qualita' ottimi.
Non c'e' al momento invece soluzione per il 35L Telecentro: da quando e' stato riposizionato dall'originario 66L il segnale e' scaduto.
Ho fatto un po' di pulizia ed ho rottamato in anticipo il 64V Canale6 e 67C Petmania

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
Continua lo stato di crisi di TeleDucato (35C 65C), dopo i contratti di solidarieta' dello scorso anno, non si e' raggiunto alcun accordo per la concessione dello stato di mobilita' per 7 dipendenti in esubero.

Mi accorgo che è stato spento il 65C. Perchè in rosso?

Forse definitivamente spento anche il 64C Canale6, che da lunedì scorso non dà segni di vita. In quella porzione di banda, sulla direttrice Genesio-Canate-Penice, restano attivi solo 61, 67 e 68, oltre al 69 di RTA da Santa Lucia (voglio vedere dove lo sbatteranno).

pierre47 ha scritto:
Mi accorgo che è stato spento il 65C. Perchè in rosso?

Forse definitivamente spento anche il 64C Canale6, che da lunedì scorso non dà segni di vita. In quella porzione di banda, sulla direttrice Genesio-Canate-Penice, restano attivi solo 61, 67 e 68, oltre al 69 di RTA da Santa Lucia (voglio vedere dove lo sbatteranno).
In rosso scrivo i canali moribondi sui quali non fare piu' affidamento :D

Il 69L resta acceso ma senza piu' alcun canale (potrebbero risparmiare energia spegnendolo del tutto). Videotaro sparisce cosi' da Parma. Chissa' se tornera' ospite magari nel mux Etv (42) della quale e' stata a lungo partner ("Etg Appennino") o se la partnership e' definitivamente terminata (vedasi anche esperienza Zerosette ospite nel mux RTR 43 ceduto a DiTv)

Indietro
Alto Basso