MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Il canale tuttora denominato Studio Italia all'interno del mux E'Tv (42G) trasmette (senza simbolo) E'Tv Travel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MarcoPR ha scritto:Riscontro problemi (sfn?) sul 35L Telesanterno/Telecentro/Canale24: il segnale e' al solito livello con frequenti picchi di errori, come accade in genere quando la sincronizzazione non sta funzionando.
E problemi ancora sul 42G (o C?) Etvpierre47 ha scritto:Anch'io noto qualche problema. E, oltretutto, hanno sfrattato Emily ex LCN 602... Neanche avuto il tempo di conoscerla...![]()
Hai perso poco, al suo posto inserita Canale24 dell'omonimo rottamando mux, gia' presente tempo fa prima dello switch off nel mux Telesanterno (62L)pierre47 ha scritto:Anch'io noto qualche problema. E, oltretutto, hanno sfrattato Emily ex LCN 602... Neanche avuto il tempo di conoscerla...![]()
MarcoPR ha scritto:E problemi ancora sul 42G (o C?) Etv
Mah, visto che e' peggiorato notevolmente negli ultimi tempi potrebbe essere canate in effettipierre47 ha scritto:OTG lo dà da Canate... Per avere la certezza matematica prova a correre sull'onda, in senso inverso, sino alla fonte...![]()
Penice e' il 23BillyClay ha scritto:....Penice...
MarcoPR ha scritto:Continua lo stato di crisi di TeleDucato (35C 65C), dopo i contratti di solidarieta' dello scorso anno, non si e' raggiunto alcun accordo per la concessione dello stato di mobilita' per 7 dipendenti in esubero.
In rosso scrivo i canali moribondi sui quali non fare piu' affidamentopierre47 ha scritto:Mi accorgo che è stato spento il 65C. Perchè in rosso?
Forse definitivamente spento anche il 64C Canale6, che da lunedì scorso non dà segni di vita. In quella porzione di banda, sulla direttrice Genesio-Canate-Penice, restano attivi solo 61, 67 e 68, oltre al 69 di RTA da Santa Lucia (voglio vedere dove lo sbatteranno).
Basterebbe leggere i post poco sopra.... 46V 64Vrodo.ga ha scritto:ma non riesco a vederla è successo qualcosa ?
grazie