Copertura Parma

Come vedete il mux 35 di Tele Santerno? A me capita che spesso per qualche frazione di secondo squadretta e va via la voce poi riprende normalmente; perchè mi succede? Mi capita solo con questo mux tutti gli altri sono ok, grazie.

mferraris1965 ha scritto:
Come vedete il mux 35 di Tele Santerno? A me capita che spesso per qualche frazione di secondo squadretta e va via la voce poi riprende normalmente; perchè mi succede? Mi capita solo con questo mux tutti gli altri sono ok, grazie.
Come avevo gia' scritto in precedenza, da quando e' stato spostato dal 66 al 35 evidentemente non e' stato compatibilizzato con gli altri 35. Noterai che la qualita' scende a zero poi risale. E' un canale di nessuna importanza dato che sara' un mese che va cosi, prova a scrivere dal loro sito e vedrai come ti rispondono! (= no)

messaggio X OTG: avete segnato sul vostro sito nel mux Primarete Lombardia presente a Parma sul canale 29 uhf da Pigazzano TELEREPORTER, emittente che invece non risulta essere inserita in tale bouquet. Saluti

messaggio X OTG: avete segnato sul vostro sito nel mux Primarete Lombardia presente a Parma sul canale 29 uhf da Pigazzano TELEREPORTER, emittente che invece non risulta essere inserita in tale bouquet. Saluti
grazie provvedo

E' invece nel 61Valcava

E' arrivato il momento di rottamare le tv romagno-emiliane dal 61 al 69 e di rivedere per un po il 61 Telecolor e 62 Telecampione con il nuovo Lady Channel...

Ho messo mano al centralino programmabile del condominio che e' ora cosi' impostato:
BLOCCO 21C 21 TvParma - 22 Teleliberta'
BLOCCO 23-26C 23 RaiL - 24 RaiE-R - 26 Rai - 27 Rete8
BLOCCO 30-34C 30 Rai - 31 Studio1 - 32 7gold - 33 ReteA - 34 Teleducato - 35 Telecentro
BLOCCO 36-39V 36 Mediaset - 40 Rai
BLOCCO 42-44C 41 Telestense - 42 Etv - 43 DiTv - 44 ReteA - 45 Teleregione
BLOCCO 47-51V 46 Antenna3 - 47 Timb - 48 Timb - 49 Mediaset - 50 Dfree - 51 Espansione - 52 Premium
BLOCCO 53-54C 53 Canale Italia - 54 TeleReggio
BLOCCO 57-63V 56 Mediaset - 57 Retecapri - 59 Telenova - 60 Timb - 61 TeleColor - 62 TeleCampione - 64 TeleLombardia

New entry nel mux DI.TV Parma (can. 43 uhf). Si tratta di telereggio. Ora ne vediamo ben tre. Tra l'altro la qualità è scadente, non certo come quello posto nel mux telereggio sul can. 54. Ma qualcuno sa perche è stato messo quest'inutile slot? :eusa_wall:

New entry nel mux DI.TV Parma (can. 43 uhf). Si tratta di telereggio. Ora ne vediamo ben tre. Tra l'altro la qualità è scadente, non certo come quello posto nel mux telereggio sul can. 54. Ma qualcuno sa perche è stato messo quest'inutile slot? :eusa_wall:
Forse perche non e' piu' nel mux 46S di TRC?

MarcoPR ha scritto:
Forse perche non e' piu' nel mux 46S di TRC?

Si, non è più sul 46S ma è lo stesso inutile visto che era gia presente in due posizioni e cioè sul canale 14 e 296 che oltretutto hanno le immagini più nitide di questo.

Si, non è più sul 46S ma è lo stesso inutile visto che era gia presente in due posizioni e cioè sul canale 14 e 296 che oltretutto hanno le immagini più nitide di questo.
Il 54C non copre il reggiano, a differenza del 43C. Potrebbe essere in quel mux per scoprire le zone scoperte dal 46S

Il mux DiTvParma (43C) sta trasmettendo a scatti (problemi alla fonte, il segnale e' buono). Conseguentemente anche i canali ripetuti nel mux Teleducato (34C) vanno a scatti

Indietro
Alto Basso