MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Movimenti bancari intendi vero?fede69 ha scritto:movimenti in vista...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Movimenti bancari intendi vero?fede69 ha scritto:movimenti in vista...
MarcoPR ha scritto:Aggiunte TV7 Triveneta, TV7Topkar e ViaEmiliaTv nel mux Telestense (41L), ed eliminata 4Soldi
C'e' qualcosa che non va con TV7 Triveneta, i piu' vecchi Samsung lo memorizzano correttamente alla lcn 98, il piu' nuovo non lo memorizza, e due decoder da poco lo rilevano nella ricerca del 41 ma poi non lo ritrovo in lista... boh!pierre47 ha scritto:Non esattamente. Non c'è più neppure ALfa Channel, ma c''è SuperGameTv. Stranamente non rilevati da OTG.
Funziona perfettamente il ch 64C... il canto del cigno!!
Lavori in corso sul ch 43C.
MarcoPR ha scritto:C'e' qualcosa che non va con TV7 Triveneta, i piu' vecchi Samsung lo memorizzano correttamente alla lcn 98, il piu' nuovo non lo memorizza, e due decoder da poco lo rilevano nella ricerca del 41 ma poi non lo ritrovo in lista... boh!
mferraris1965 ha scritto:Ma ora va tV7 Triveneta oppure è ancora a schermo nero? Grazie![]()
MarcoPR ha scritto:C'e' qualcosa che non va con TV7 Triveneta, i piu' vecchi Samsung lo memorizzano correttamente alla lcn 98, il piu' nuovo non lo memorizza, e due decoder da poco lo rilevano nella ricerca del 41 ma poi non lo ritrovo in lista... boh!
Invece TV7 Topkar viene memorizzato da tutti... probabilmente intanto hanno attivato lo slot in attesa di ospitarli... a Modena, unica postazione attiva dell'Emilia, andra' in conflitto con la numerazione di Serramazzoni... Se il 4 novembre prende i soldini, TV7 spegne a Serramazzoni e si vedra' sul 41roger75 ha scritto:E' la stessa cosa che succedeva a me nel periodo immediatamente successivo allo switch off, dicembre 2010...in sala lo ricevevo ma a schermo nero, in camera zero, mio padre al piano di sotto tutto ok..secondo me devono sistemare qualcosina ancora..
MarcoPR ha scritto:Invece TV7 Topkar viene memorizzato da tutti... probabilmente intanto hanno attivato lo slot in attesa di ospitarli... a Modena, unica postazione attiva dell'Emilia, andra' in conflitto con la numerazione di Serramazzoni... Se il 4 novembre prende i soldini, TV7 spegne a Serramazzoni e si vedra' sul 41![]()
A Modena e' sul 63 no?roger75 ha scritto:A Modena si vede sia tv7topkar che tv7triveneta sul 41...esatto, era quello che pensavo gia' da un po', da quando ho visto i canali di triveneta ospitati nel mux Telestense Rovigo sul 29..
MarcoPR ha scritto:A Modena e' sul 63 no?
MarcoPR ha scritto:C'e' qualcosa che non va con TV7 Triveneta, i piu' vecchi Samsung lo memorizzano correttamente alla lcn 98, il piu' nuovo non lo memorizza, e due decoder da poco lo rilevo nella ricerca del 41 ma poi non lo ritrovo in lista... boh!
Passano da 4 mux a 2 eppure riescono a raddoppiare gli stessi canali, e' un mistero... matematico! Quindi c'erano tante cose eliminabilipierre47 ha scritto:Sul ch 41 TelEstense da Santa Lucia è stato inserito anche TELECENTRO...
35L Telesanterno e 41L Telestense sono proprio spenti - Spento anche il 62V Telecampionepierre47 ha scritto:Appaiono spenti ch41 Telestense e ch69 RTA, mentre pare andare a scartamento ridotto ch35 Telesanterno...
MarcoPR ha scritto:35L Telesanterno e 41L Telestense sono proprio spenti - Spento anche il 62V Telecampione
Il 35L per me e' spento, verificato in entrambe le antenne che ho a casa. Potresti ricevere un 35 da est per questo lo vedi basso. Il 61C ho visto che invece va ancora. A giorni dovrebbe essere risistemato.pierre47 ha scritto:A me il 35L risulta acceso, ma con qualità bassa, ai limiti della ricevibilità... Il 41L mi risulta ancora spento, come il 69. Ma, secondo te, Marco, che cavolo staranno facendo o, peggio ancora, pensando?![]()
MarcoPR ha scritto:Il 35L per me e' spento, verificato in entrambe le antenne che ho a casa. Potresti ricevere un 35 da est per questo lo vedi basso. Il 61C ho visto che invece va ancora. A giorni dovrebbe essere risistemato.