Copertura Parma

pierre47 ha scritto:
Ma allora il "35 da est" spara molto forte, perchè mai ho ricevuto segnali da quella parte... Ho fatto una prova: con l'antenna su Valcava si abbassa l'intensità, ma aumenta la qualità... Mai e poi mai avrei creduto di avere un'antenna "gaia" :D
Ma lo avevo gia scritto che ci sono due 35 da est, dal Reggiano e da Modena... :) Il 35L e' ancora spento.

Anche dai listini Fracarro, intuivo potessero coprire tutta l'uhf, ma senza delle specifiche scritte che fugassero i miei dubbi, non ne ero sicuro.
Quindi ho cercato di allontanarmi il meno possibile dalla frequenza di partenza di ogni modulo. Poi però, mi sono accorto verso la fine del lavoro che un paio di moduli erano errati, tipo un 58 da trasformare in 60 che a causa dell'etichetta un pò consumata poi ho scoperto essere un 38. Per fortuna che sono filtri di "larghe vedute" e mi è andata bene.

E' ritornata TvItalia (7L) dopo diverse settimane di off, consentendo la ricezione di Orler Tv (che .ulo!). Sempre senza energia elettrica i 35L Telesanterno e 41L Telestense

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
E' ritornata TvItalia (7L) dopo diverse settimane di off, contentendo la ricezione di Orler Tv (che .ulo!). Sempre senza energia elettrica i 35L Telesanterno e 41L Telestense

Speriamo che gli ridiano l'energia elettrica in un tempo quasi ragionevole. Si tratta di guasto o altro visto che sono gia parecchi giorni che non funzionano!! :mad:

cerchiolino ha scritto:
Propendo di più per l'sfn saltata, in quanto in entrambe le antenne Canate-Genesio, Penice-Pigazzano ho il segnale di sempre.
Fatto curioso, spesso quando burrasca, in antenna mi fa capolino Teleducato sul suo 34C.
26C non andava da mia mamma e neanche da me. Ma e' strano che 34C Teleducato da te non arrivi

cerchiolino ha scritto:
Propendo di più per l'sfn saltata, in quanto in entrambe le antenne Canate-Genesio, Penice-Pigazzano ho il segnale di sempre.
Fatto curioso, spesso quando burrasca, in antenna mi fa capolino Teleducato sul suo 34C.
Mah, secondo me cerchiolo ti sta entrando uno dei tanti 26 che arrivano in zona: Penice, Pigazzano, Venda, Bologna, CadelVento.... ma Canate per me e' proprio spento. Il segnale e' zero.

fede69 ha scritto:
Confermo l'assenza di segnale sul 26 da Canate...
Mai successo nei miei numerosi anni che la Rai stesse spenta cosi' a lungo. Evidente che non hanno piu' il funzionamento di emergenza. Si ricordera' quando sui mediaset usciva in alto a destra un numerino....

Due giorni che il 26C Rai e' spento, una settimana che 35L Telesanterno e 41L Telestense sono fermi, settimane che il 7L TvItalia e' spento (si e' acceso un giorno giusto per farmi memorizzare OrlerTv)

MarcoPR ha scritto:
Due giorni che il 26C Rai e' spento, una settimana che 35L Telesanterno e 41L Telestense sono fermi, settimane che il 7L TvItalia e' spento (si e' acceso un giorno giusto per farmi memorizzare OrlerTv)

Da almeno un'ora 35L Telesanterno e 41L Telestense sono tornati e funzionano perfettamente o quasi ,,, nel senso che quel paio di canali a schermo nero del 41 sono ancora neri :mad:

Piuttosto, scarriolando tra i canali, vedo da Valcava fortissimo segnale sul ch25 (TeleMilano?) neppure segnalato in zona loimbarda (Cremonese) da OTG. :5eek:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso