Copertura Parma

Oggi a reggio emilia il 34 teleducato e' stato off tutto il giorno.Ripristinato in serata.Hanno avuto problemi con il ripetitore

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Per il 34 ho segnalato direttamente all'emittente e mi hanno detto che ripriztinavano da remoto. Ma non ce da escludere il forte maltempo. Ma ti conviene segnalare.

Attiveranno mai il 31 anche da Reggio?

Canate e' l'unico sito in Emilia ad ospitare tutti i concessionari nazionali (MDS, Rai, Timb, ReteA, Retecapri) e le superstation (CanaleItalia, Studio1).
A Reggio mancano ad esempio i Timb, a Modena (Serra) i Rai, a Bologna (Barbiano) Retecapri.

Ai tempi dell'analogico, Canate era in grado di illuminare fino la provincia di Ferrara (esempio Rete4 33) mentre altrettanto non succedeva con l'altro sito di Barbiano in direzione ovest.

Ai tempi dell'analogico, Canate era in grado di illuminare fino la provincia di Ferrara (esempio Rete4 33) mentre altrettanto non succedeva con l'altro sito di Barbiano in direzione ovest.
Era molto utile per alcuni quartieri a sud di Reggio, che avevano zone d'ombra prendendo da Serramazzoni...leggendario in particolare Tele Montecarlo, cosa era, il 65?

P.S. e' da tempo che anche TIM sembra valutare l'ipotesi di sbarcare anche a Reggio...

Era molto utile per alcuni quartieri a sud di Reggio, che avevano zone d'ombra prendendo da Serramazzoni...leggendario in particolare Tele Montecarlo, cosa era, il 65?

P.S. e' da tempo che anche TIM sembra valutare l'ipotesi di sbarcare anche a Reggio...
Curioso che fosse il 65, in quanto io dovevo prendere il 55 da Serramazzoni perche il 65 era sporcato da Elefante da Serra... vabbe che se era in ombra serra il 65 forse andava. C'era anche un 59 ex tele+3 che fu regalato a tmc

Come è stato detto anche nel 3d lombardo Europa7 è stato acceso da M. Penice (T2) sul ch 28. Per chi prima sul canale prendeva SolReginaPo da Pigazzano... canale vuoto :D

Grossi problemi sul ch40 Rai4 da Canate... irricevibile.

Ah ok quindi parli di mux, perchè tu ha scritto rai4....sul Ch 40, cosa ci sono i rai sport?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sul mux tv parma Ch 21 nn c'è segnale da me... Confermate?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso