MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Spento il 31C di Studio1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' spento anche il 34C Teleducato.Spento il 31C di Studio1
Oggi a reggio emilia il 34 teleducato e' stato off tutto il giorno.Ripristinato in serata.Hanno avuto problemi con il ripetitore
Per il 34 ho segnalato direttamente all'emittente e mi hanno detto che ripriztinavano da remoto. Ma non ce da escludere il forte maltempo. Ma ti conviene segnalare.
Canate e' l'unico sito in Emilia ad ospitare tutti i concessionari nazionali (MDS, Rai, Timb, ReteA, Retecapri) e le superstation (CanaleItalia, Studio1).Attiveranno mai il 31 anche da Reggio?
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Era molto utile per alcuni quartieri a sud di Reggio, che avevano zone d'ombra prendendo da Serramazzoni...leggendario in particolare Tele Montecarlo, cosa era, il 65?Ai tempi dell'analogico, Canate era in grado di illuminare fino la provincia di Ferrara (esempio Rete4 33) mentre altrettanto non succedeva con l'altro sito di Barbiano in direzione ovest.
Curioso che fosse il 65, in quanto io dovevo prendere il 55 da Serramazzoni perche il 65 era sporcato da Elefante da Serra... vabbe che se era in ombra serra il 65 forse andava. C'era anche un 59 ex tele+3 che fu regalato a tmcEra molto utile per alcuni quartieri a sud di Reggio, che avevano zone d'ombra prendendo da Serramazzoni...leggendario in particolare Tele Montecarlo, cosa era, il 65?
P.S. e' da tempo che anche TIM sembra valutare l'ipotesi di sbarcare anche a Reggio...
Ma rai 4, non è sul ch26?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mux4 Rai UHF 40: Rai5, RaiStoria, RaiHD..
I RaiSport sono sul Mux2 UHF 30
Che kooloCanate e' l'unico sito in Emilia ad ospitare tutti i concessionari nazionali (MDS, Rai, Timb, ReteA, Retecapri) e le superstation (CanaleItalia, Studio1)
RETECAPRI ???????Canate e' l'unico sito in Emilia ad ospitare tutti i concessionari nazionali (MDS, Rai, Timb, ReteA, Retecapri) e le superstation (CanaleItalia, Studio1).