baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Più che altro mi interessa Telemantova che è su quel mux
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quel mux spicca TeleArena (che e' poi l'editrice anche di Brescia e Mantova). La qualita' video delle emissioni e' incomparabile, al pari dell'altro gigante Triveneta e di Telelombardia, con le povere emittenti romagno-emiliane (su tutte la tv dell'autostrada, oltre a trasmettere da uno pseudo scantinato non e' nemmeno in sincrono audio video, c'era bisogno di andarsene da Rete7?) e poi, perche neptunetv usa il simbolo dell'autostrada?Più che altro mi interessa Telemantova che è su quel mux
Più che altro mi interessa Telemantova che è su quel mux
off, nulla di piu facile...se la rai stava zitta forse li avrebbero sgamati! é come qui in svizzera con le grosse catene alberghiere e ristorative: quando gli enti preposti gli vanno a fare i controlli li avvisano prima, cosi come per incanto, le loro cucine e i loro bagni per quella data risplendono come brillanti, e i dipendenti che ci lavorano in nero vengono lasciati a casa liberi per quel giorno; un controllo serio deve sempre essere a sorpresa, senno che controllo é...Quale che sia la causa, il canale va a scatti (forse hanno abbassato per far vedere che non sono loro a disturbare l'altro 22)![]()
La segnalazione per Teleliberta' e' solo ai fini statistici, pur essendo una vecchia presenza fin dai tempi dell'analogico il seguito nella capitale del Ducato e' trascurabile. Anche stamattina la qualita' e' scadente.off, nulla di piu facile...se la rai stava zitta forse li avrebbero sgamati! é come qui in svizzera con le grosse catene alberghiere e ristorative: quando gli enti preposti gli vanno a fare i controlli li avvisano prima, cosi come per incanto, le loro cucine e i loro bagni per quella data risplendono come brillanti, e i dipendenti che ci lavorano in nero vengono lasciati a casa liberi per quel giorno; un controllo serio deve sempre essere a sorpresa, senno che controllo é...
La segnalazione per Teleliberta' e' solo ai fini statistici, pur essendo una vecchia presenza fin dai tempi dell'analogico il seguito nella capitale del Ducato e' trascurabile. Anche stamattina la qualita' e' scadente.