Copertura Parma

potenza di telefortune di Parma.... ehehheheheh per poter vedere odeon24 inserito nel medesimo mux, e a forza di insistere con retecapri, finalmente hanno ascoltato i consigli di diminuire la potenza dell'impianto per la Lombardia che interferiva a Parma e Reggio. Speriamo continui.
Salutoni a Otgv, a tutti voi e grazie per il monitoraggio che fate quotidianamente!!
alberto

p.s. è stato inserito cafè24 nel 273 anche a Parma ?

Nel 57 da valcava segnalo un notevole aumento di segnale sia di potenza che di qualità. Mai stato così forte ( almeno qua a Reggio).

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Cioè usano genesio per fare fornovo e canate per fare parma ma in sfn con valcava o intendi altro?

Intendo dire che dal forum si diceva che era tornato retecapri su pR piacenza e l unico tecnico di retecapri che mi ha rilSciato suo cellulare mi ha dato questa notizia non h detto altro .li o chiesto x mia zona ,imola risposta genesio ora piu basso. Meglio che niente bolognA funziona anche x imola ma a imola buio totale forse il tecnico non ama parlare di romagna ma solo di emilia

Al solito se scrivessi in italiano corretto e con virgole e punti magari si capirebbe...

Il 57 ora lo vedo bene, sul Samsung potenza 88 e livello errore bit 0.
Prima era inguardabile, c'era potenza ma moltissimi errori.
Il mio impianto ha la b.V su Canate, Genesio e Valcava arrivano dai lati, quindi anche secondo me i 57 ora sono in SFN.

Credo abbiano aggiunto qualcosa anche sul 41 Telestense ma si tratta di doppioni

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

ciao a tutti !!
scusate il disturbo, vi chiedo cortesemente se avete notato problemi con cafè24 stamattina a Parma, e se hanno attivato il 7 uhf di 7gold plus grazie!!
alberto

Indietro
Alto Basso