Copertura Parma

Marco ma Tv Parma è down causa mancanza corrente elettrica a Canate?

Pierre una curiosità, ma tu riesci a vedere la RSI in dtt da Parma?

Marco ma Tv Parma è down causa mancanza corrente elettrica a Canate?

Pierre una curiosità, ma tu riesci a vedere la RSI in dtt da Parma?

Adesso TV PARMA va... forse mancava corrente. Comunque, lo saprai, si puo vedere sul 21, 29 e 42.

La RSI io riesco a vederla soltanto sul web qui. Scherzi a parte, è impossibile vederla da noi sul DTT. Arriva malamente sino a Milano causa interferenze sui ch 39 e 57.

Ho tempo: composizione attuale mux con relativa LCN
...

41 TELESTENSE
016 Telestense
018 Telesanterno
019 Telecentro Odeon
071 Tele 1 DiTv
075 Telecampione
098 Tv7 Triveneta
114 Tv7 Azzurra
138 Air Italia
188 Teleferrara Live
189 Via EmiliaTv Odeon
212 Village Tv
650 Veneto Oggi (schermo nero)
651 Telestense ieri e oggi (schermo nero)
661 Superviaggio tv (schermo nero)
+++ Rete Alfa
----------------------------------- Totale 14 tv 0 radio
...

Da quache giorno anche

Telecampione
TV7 Azzurra
TV7 Triveneta Net

sono a schermo nero.

Da me il 34 non arriva. So che manca corrente al ripetitore di Case scaparra che irradia il 21-22-29 ecc. Forse manca anche a m.evangelo dove ce il 34 verticale.

Fermo il 21 C (TV Parma) ? Che fortuna così mi posso godere con qualità adeguata il mux LA 9. (Uhf 21 case scaparra) . Marco ammettilo un po di invidia te la faccio hahaha. Ciao

Dovrai ospitarmi a casa tua :) dalla sera alla mattina ma.. al mattino... non risponderei piu di me!!! Potresti memorizzare solo laotto e lanove? cosi posso zappare meglio!

L'originale fara' fatica a farsi vivo, c'e' sempre il rischio di un altro panzone, ma c'e' sempre la speranza che gli facciano fare una bella cura dimagrante nelle patrie galere (basta che non inizi una telenovela con la D'urso!!!!!!). Per ulteriori informazioni: La Leonessa, Carpenedolo (BS). Chiedere in portineria di Tommy.

Indietro
Alto Basso