Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va bene...l'importante è crederci...se veramente i ripetitori della RAI funzionassero così ci sarebbe non da stracciare l'abbonamento, ma da mettere una bomba in Viale Mazzini...Rientro... dopo aver visto le vostre considerazioni. I problemi che riscontro sul mux 1RAI ch 24 da Canate da tempo, credo siano dovuti a spegnimento o malfunzionamento del ripetitore
Rientro... dopo aver visto le vostre considerazioni. I problemi che riscontro sul mux 1RAI ch 24 da Canate da tempo, credo siano dovuti a spegnimento o malfunzionamento del ripetitore, non a concomitanti altre emissioni, dal momento che la postazione la tengo ad una ventina di chilometri. Il disservizio, oltretutto, si presenta spesso nel fine settimana e si deve aspettare il lunedì successivo per il ripristino. Stante il Penice ch 23, nessun problema per la ricezione di Rai1 e Rai2, qualche problemino per il TgR Emilia Romagna.
Anche in questo momento noto assenza di segnale e, certamente, sino a domattina non verrà ripristinato.
Noto anche un ch40 più debole del solito (P 86 - Q 60/70). Non so come vadano i ch 26 e 30 da Canate che. parrebbero ottimi da Penice.'
Va bene...l'importante è crederci...se veramente i ripetitori della RAI funzionassero così ci sarebbe non da stracciare l'abbonamento, ma da mettere una bomba in Viale Mazzini...
L'assurdità totale poi si rasenta quando distingui il 26 e il 30 da Canate o da Penice, che ti entrano con la stessa antenna...immagino che sul televisore ti compaia "ciao, vengo dal Penice""ciao, vengo dal Canate"
A parte che effettivamente adesso ci sono problemi, mi sa che tu dovresti comunque chiamare un bravo antennista, perchè non si può proprio sentire che a uno sembra normale che i canali vanno e vengono...
E guarda caso Videostar da Penice ha acceso sabato sera e ha spento lunedì mattina e attualmente è accesa. E guarda caso proprio in questi momenti hai assenza di segnale. Coincidenze? Non penso proprio...![]()
Mi pare dalla tua firma che tu veda il 40 da Valcava, quindi comunque non c'entra...
Infatti la cosa strana è che c'è molto silenzio su tutta questa storia...![]()
Questo pomeriggio Videostar-Penice è acceso o spento? Ch 24 Canate P 92 Q 100.
Pièrre per favore mi puoi dire come fai a dire che é spento? Lo dici solo per il fatto che non lo agganci o hai dei particolari trucchi?
E come fai a dire che ottimo il 26 del penice??? Come li distingui se sono in linea e non hai strumento??
Pierre scusa ma non hai risposto alla prima domanda: quando dici che è spento quindi NON sei sicuro che sia effettivamente spento ma semplicemente NON LO AGGANCI: Giusto? perchè nei post precedenti asserivi che fosse proprio spento...
E' un po' come se un un cieco dicesse che la luce è spenta...
Intanto il 24 Canate resiste, Ale89.
Il discorso dell'acceso/spento ormai è superato. Dai, Billy, fai uno scattino in avanti
Intanto il 24 Canate resiste, Ale89.
Bhè, calmi per calmi...sai com'è...certe affermazioni ("di spigolo"???!!!???) io le prendo anche sul ridere, ma capisco chi vorrebbe più serietà sul forum...Potrei direi di ricevere di... spigolo... così mi capisci meglio... ma sorvolo![]()
Bhè, calmi per calmi...sai com'è...certe affermazioni ("di spigolo"???!!!???) io le prendo anche sul ridere, ma capisco chi vorrebbe più serietà sul forum...