copertura premium calcio Genova

SaLeNtOrEgIoNe

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,

mi sono trasferito a Genova da poco, per la precisione a Sestri Ponente. Da quello che ho potuto vedere i canali premium calcio sono un po' "ballerini" ora ci sono, ora non ci sono, ora ci sono ma si vedono malissimo (a vedere l'immagine fissa visto che se non si ha un abbonamento non c'e' un canale "free" con un flusso video dove farsi un'idea).
Ora qualcuno da quelle parti puo' dirmi come stanno le cose? e' un periodo particolare? qualcuno ha l'abbonamento? io vorrei farlo (prezzi permettendo) ma non so se si vedrà bene..

ti confermo che i canali di Mediaset Premium che trasmettono i cartelli, se non ti squadrettano, è normale che si vedono male, tengono basso il bitrate e quindi le scritte le vedi sgranate, ma Premium Calcio e gli altri si vedono normalmente ;)

Ciao, a Sestri fai attenzione, controlla se ricevi dal Fasce o dal Gazzo, perchè il mux1 mediaset, quello del calcio, trasmette solo dal Fasce sul canale 68, con potenza non elevatissima (mentre il mux 2, quello di canale 5, iris ecc trasmette anche dal Gazzo).;)

Raf85 ha scritto:
Ciao, a Sestri fai attenzione, controlla se ricevi dal Fasce o dal Gazzo, perchè il mux1 mediaset, quello del calcio, trasmette solo dal Fasce sul canale 68, con potenza non elevatissima (mentre il mux 2, quello di canale 5, iris ecc trasmette anche dal Gazzo).;)

ciao grazie. Anche tu sei da quelle parti? il problema e' che da un paio di giorni non lo riesco proprio a beccare mentre in precedenza si.

abbonatevi a sky e lasciate quello schifo di premium. anche io prima ero un cliente di premium ma sky è tutta un'altra cosa è vero costicchia però nè vale la pena.

Io sono di Sestri e ti posso dire che con i canali Premium, a Sestri, non c'è nessun problema...;)

non è vero che sky è superiore,se ci basiamo sul costo sky ruba parecchio,mediaset con i suoi ponti radio terrestri offre un servizio ottimo spesso è colpa dell'antenna,e cmq i costi sono contenuti ed il servizio di mediaset è davvero eccellente

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
ciao grazie. Anche tu sei da quelle parti? il problema e' che da un paio di giorni non lo riesco proprio a beccare mentre in precedenza si.

Figurati! Io sono di Arenzano, 15km dopo Sestri verso Savona, qui il 68 arriva da sempre bene e a vista ho il monte Fasce, mentre a Genova zona centro storico dove ha la casa la mia ragazza arriva tutto discretamente dal Fasce, ma il 68 è già da due settimane che non si prende (lo sò perchè ha il pacchetto gallery e steel+1 è nero e facendo la ricerca dà il 68 come canale vuoto :eusa_think: )

Raf85 ha scritto:
Figurati! Io sono di Arenzano, 15km dopo Sestri verso Savona, qui il 68 arriva da sempre bene e a vista ho il monte Fasce, mentre a Genova zona centro storico dove ha la casa la mia ragazza arriva tutto discretamente dal Fasce, ma il 68 è già da due settimane che non si prende (lo sò perchè ha il pacchetto gallery e steel+1 è nero e facendo la ricerca dà il 68 come canale vuoto :eusa_think: )

si ho avuto modo di venire ad arenzano a fare il bagno :) bhe allora deve essere un problema momentaneo...ricordo che questo problema della scomparsa dei canali nel periodo estivo e' sempre successo anche in altre città..l'importante che da agosto tutto torni a funzionare per bene :) ora i canali sono riapparsi veramente ma squadrettano in continuazione quelli calcio

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
davvero? tipo in questi ultimi due giorni hai provato?

Si, ti confermo che non c'è nessun problema...su Premium Calcio trasmettono delle repliche ed il segnale è buono...

Indietro
Alto Basso