• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura premium

Dariuz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
16 Novembre 2007
Messaggi
2.161
Ciao a tutti, è da un pò che nn vengo, però oggi vi scrivo, il mio problema è che ho i diretta calcio, però nn li vedo mi dice nessun segnale è da oggi che c'è "nessun segnale"! domani parte il campionato quindi che faccio?? frenquenza 50 ricevo da Monte Berico (VI) è da ieri che ho scoperto che il segnale premium nel mio paese c'era il segnale definitivamente 50%, ma adesso il segnale è scomparso, stanno faccendo dei lavori x il potenziamento?? grazie a presto!
 
Se ricordo bene tu non ricevevi il segnale pulito al 100%

Condizioni atmosferiche o sensibili cali di segnale potrebbero esserne la causa.
 
prova a controllare i canali Analogici....se hai effetto neve e disturbi allora è propagazione di spurie.....capita anche nella mia zona. I mux vanno e vengono....e l'analogico è una schifezza. Poi si sistema da solo ogni tanto
 
Potrebbe essere anche il forte caldo di questi giorni ... ma non so se ieri ricevevi il segnale perfettamente... potrebbe anche essere una cosa momentanea.
Da me invece bisogna risistemare i cavi arrugginiti dell'antenna e con il caldo sono messo maluccio ... gli antennisti sono in vacanza e posso solo sperare che domani sera faccia meno caldo di ieri sera quando non ho potuto vedere il Genoa...
 
non ci sono lavori in corso, la tua copertura é quella attuale con mediaset1 ch 50 h monte berico e Dfree ch 64 h monte madonna.
controlla il tuo impianto d'antenna e cerca di migliorare la ricezione di mediaset1 che ha una copertura del 50%.
 
Indietro
Alto Basso