• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura provincia di Biella

brouls

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
3
Salve a tutti.

Vorrei sapere se dalla provincia di biella (zona trivero) è possibile ricevere italia 1 via digitale terrestre, e se per farlo basta avere una tv con digitale terrestre integrato oppure devo per forza comprare un decoder esterno.

Grazie
 
brouls ha scritto:
Salve a tutti.

Vorrei sapere se dalla provincia di biella (zona trivero) è possibile ricevere italia 1 via digitale terrestre, e se per farlo basta avere una tv con digitale terrestre integrato oppure devo per forza comprare un decoder esterno.

Grazie
Ciao! Intanto benvenuto ;)
Allora guarda quà http://www.otgtv.it/lista.php?code=BI10&posto=Biella
Dovresti ricevere il mux mediaset2 con rete4 canale 5 italia1 iris boing da valcava oppure da oropa. Però devi vedere dove hai puntato l'antenna.
Per vedere italia1 e gli altri canali in dtt puoi benissimo usare un decoder esterno sia una tv con dtt integrato. Non cambia nulla.
 
intanto grazie sia del benvenuto che della risposta.

però ho un dubbio : io ho fatto la ricerca automatica di canali dtv sulla mia tv e ne ho trovati 0! O_O

quindi questo da cosa dipende secondo te? devo settare qualche impostazione nella ricerca o devo spostare la mia antenna? l'antenna è la stessa della tv normale no?

Grazie
 
Beh allora intanto i canali che ricevi in analogico corrispondono al link che ti ho messo sopra? E la tv analogica la vedi bene?
 
no.

io in analogico punto a bielmonte, vedo bene le 3 rai....decente canale 5 e malissimo rete4 e italia 1

ma io ho sky, indi per cui vedo tutto alla perfezione...solo che italia1 mi cripta la motogp sul satellite
 
Indietro
Alto Basso