Copertura Rai a Castel Maggiore

funziona lì perchè sei attaccato ai ripetitori....non vorrei che gente non cos' fortunata come posizione capisse che basta una cobra per risolvere il problema....solo per no fare buttare via soldi ad altri che potrebbero illudersi...

Vianello_85 ha scritto:
Guarda Billy, non ho facoltà di fare certe cose, l'ultima parola spetta sempre agli admin :)

Secondo me potrebbe anche stare così com'è la formulazione delle varie sezioni, IMHO, con troppe sezioni si andrebbe un pò a perdere l'orientamento.

Guarda anche i mess in coda a questo 3adhttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=33160
....e visto che sei potente parla con ercolinoe aiutaci, please!
A molti appassionati di rf non va proprio giù vedere mischiati i problemi ditrasmissione (copertura) con quelli dell'impianto di ricezione: sono diverse filosofie da rispettare!!

Doris68 ha scritto:
...Cobra Prestige...Funziona. Sintonizzato buona parte dei mux disponibili, almeno quelli che più mi interessavano...In attesa dell'installazione condominiale sul tetto per il momento posso essere contento...Costo 39.90 Euro...comunque grazie particolare a RadioBudrio che già circa un anno fa mi aveva consigliato questo tipo di antenna...:happy3:
Se non ci si aiuta fra di noi.....;)

Indietro
Alto Basso