• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Rai In Dtt (provincia Di Cosenza)

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Settembre 2007
Messaggi
6.136
Località
SPEZZANO PICCOLO
stasera, ho chiamato rai way per sapere quando è possibile vedere la rai in DTT in provincia di Cosenza, è l'operatore mi ha confermato che durante quest'anno ci sarà la copertura è quindi sarà possibile ricevere i canali rai in DTT.
 
Seguendo le istruzioni contenute in questo 3d, nell'elenco delle TV e mux che puoi ricevere, Cosenza e provincia risulta coperta ch/freq. H1 e H2 ed esattamente Rai "B" e Rai "A".
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Seguendo le istruzioni contenute in questo 3d, nell'elenco delle TV e mux che puoi ricevere, Cosenza e provincia risulta coperta ch/freq. H1 e H2 ed esattamente Rai "B" e Rai "A".
è vero quello che tu dici, però il ripetitore di monte scuro quello che irradia oggi il digitale terrestre non compre l'intera provincia di Cosenza, e poi è attivo esclusivamente il mux A.
Il Comune dove abito io è coperto in parte dal suddetto ripetitore, praticamente il mio Comune è diviso in due, in buona sostanza se attivassero il ripetitore di Paterno Calabro prenderei tranquillamente il DTT.
 
grazie della notizia speriamo che accada realmente Attualmente solo la parte interna e costa ionica sono parzialmente coperte mentre tutta la costa tirrenica della provincia di cosenza è totalmente scoperta
 
mappone ha scritto:
grazie della notizia speriamo che accada realmente Attualmente solo la parte interna e costa ionica sono parzialmente coperte mentre tutta la costa tirrenica della provincia di cosenza è totalmente scoperta

riprendo ...
volevo sapere se c'era qualche novità riguardo la ricezione della rai e di la7 sulla provincia di cosenza (parlo della costa tirrenica )
avete qualche news??
 
mappone ha scritto:
grazie della notizia speriamo che accada realmente Attualmente solo la parte interna e costa ionica sono parzialmente coperte mentre tutta la costa tirrenica della provincia di cosenza è totalmente scoperta

confermo... se qualcuno sa date parli :D:D:D
 
Indietro
Alto Basso