Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E Retecapri sul 70 che fine ha fatto?fede69 ha scritto:Il 70 di ReteCapri da M.Genesio (PR) è stato spento o digitalizzato?
Sembra che sia stato digitalizzato, però mi sembra una cosa piuttosto inutile visto che è un 70 e non può essere sintonizzato dai decoder...
fede69 ha scritto:E Retecapri sul 70 che fine ha fatto?
areggio ha scritto:Prima cosa mi scuso se il post nn viene inserito nel modo giusto, ma forse nn ho ben capito.
Il mio problema in realtà è una curiosità: uso da qualche mese la pinnacle pctv 330e per vedere la DVB- T sul mio pc, con risultati decenti con l'impianto condominiale, ma con software pesante e discutibile.
Per questo oggi ho provato se riuscivo ad adattare il famoso PROGDVB che di solito si usa per i satelliti e va benissimo su tutti i canali che vedevo, anzi invoglia perchè legge altri mux, mi dà buon segnale, ma poi nn me li fa vedere.
Dà un simbolo che è diverso sia dai canali free che a pagamento...
Scrivo qui perchè non voglio discutere del programma, ma, andando all'inverso, chiedere se qualcuno sa di questi mux:
canale 38: canale 5 / La 7 / Mtv / Skymeteo24 / Skytg24 / CanaleCortesia / Si live 24.
Inoltre con lo stesso simbolo mi dà la sfilzata di canali HD e test sul mux rai del 63.
Preciso che non la polarizzazione del 38 di cui sopra perchè abito in questo palazzo da poco, ma penso sia il vecchio ex mediaset ex Sport Italia analogico.
Scusate se sono stato lungo, grazie e saluti!
areggio ha scritto:grazie, lo temevo...chi lo sa che sapendo i parametri giusti, visto che in questo programma si può impostare tutto, non si veda qualcosa....
fede69 ha scritto:Io sapevo che Telesanterno trasmette sul 62 da Modena, oppure sono due canali distinti?
AlexRamones ha scritto:Agganciato oggi in zona Cadelbosco Sopra sul canale G orizzontale il Mux di Telesanterno con segnale molto forte, la direzione è Serramazzoni.
Escludo che sia il G da Mancasale perchè quel Tx trasmette solamente verso sud...
radiobudrio ha scritto:Potrebbe essere il G da ferrara![]()