• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Reggio Emilia e provincia

Allora la Rai ti entra da Ca del Vento (26 37 40) ma quel trasmettitore essendo piu in dentro ti arriva peggio rispetto a ca ronco che hai appena sopra la testa.
Poi probabile che il puntamento non sia ottimale visto che casa tua e stato cercato un compromesso tra le due postazioni.
Potresti provare a spostare leggermente l antenna verso ca del vento facendo attenzione di non perdere qualita su quelli da ca ronco...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente il segnale e al limite per cui oggi vedi domani forse... se il segnale e al limite basta un niente per farlo "cadere"

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

sul 96 vedo VMT e si vede bene...ma e' sempre Telereggio? si vede bene e il segnale non ha errori...non capisco...
 
Allora la Rai ti entra da Ca del Vento (26 37 40) ma quel trasmettitore essendo piu in dentro ti arriva peggio rispetto a ca ronco che hai appena sopra la testa.
Poi probabile che il puntamento non sia ottimale visto che casa tua e stato cercato un compromesso tra le due postazioni.
Potresti provare a spostare leggermente l antenna verso ca del vento facendo attenzione di non perdere qualita su quelli da ca ronco...

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

È proprio come dici: vedo a circa 2 km l’antenna di Ca’ Ronco ma essendo in basso non vedo la collina successiva di Ca’ del Vento, che è anche più a nord in linea d’aria. Per intenderci, dovrei spostare l’antenna in senso antiorario. Credo inutilmente, essendo nascosta…
 
È proprio come dici: vedo a circa 2 km l’antenna di Ca’ Ronco ma essendo in basso non vedo la collina successiva di Ca’ del Vento, che è anche più a nord in linea d’aria. Per intenderci, dovrei spostare l’antenna in senso antiorario. Credo inutilmente, essendo nascosta…
Mah, magari ti entra di sfruso... tentar non nuoce.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 
Scusate mi segnalano un drastico calo della potenza del ch40 Rai da Cà del Vento (RE). Vi risulta ?
 
Scusate mi segnalano un drastico calo della potenza del ch40 Rai da Cà del Vento (RE). Vi risulta ?
No segnale perfetto. Almeno da me a Cavriago
ed35dd4e5be7ba7a0525f1c8b5ed2952.jpg
 
Scusate mi segnalano un drastico calo della potenza del ch40 Rai da Cà del Vento (RE). Vi risulta ?
Io non posso verificare, ma posso pensare che lui o un altro siano andati fuori SFN (dove te lo hanno segnalato, a Modena?)
Fatto salvo che in questo caso non si tratterebbe di vera potenza in meno, ovviamente...
 
No da Fabbrico mi hanno segnalato solo una mancanza di 6/7 dB dalla normale potenza del ch40 da Cà del vento. Mer/Ber inalterati.
 
Indietro
Alto Basso