Copertura Reggio Emilia e provincia

antennisti....

ce ne sono sul forum.........cmq gli antennisti in questi anni e nei prox si daranno da fare e.....faranno giustamente anche i soldini, non credete? :) vorrei fare l'antennista........stavo cercando un corso on line o un addetto che mi indirizzi.........e mi prenda sotto la sua protezione ma non si trova...

vitmanzo ha scritto:
ce ne sono sul forum.........cmq gli antennisti in questi anni e nei prox si daranno da fare e.....faranno giustamente anche i soldini, non credete? :) vorrei fare l'antennista........stavo cercando un corso on line o un addetto che mi indirizzi.........e mi prenda sotto la sua protezione ma non si trova...

Ti assumo io :D

Ti fa vedere solo Capodistria....

Ti fa vedere solo Koper Capodistria.......allora mi ritengo assunto come novizio? Anzi come apprendista paga zero e tanta soddisfazione...

vitmanzo ha scritto:
Ti fa vedere solo Koper Capodistria.......allora mi ritengo assunto come novizio? Anzi come apprendista paga zero e tanta soddisfazione...
La Slovenia ha tolto il veto quindi la Croazia sara' presto il 28' paese UE. :eusa_naughty: Avanti..... c'e' posto....

Si potrebbe mettere su un corso.....dal vivo....ovvio remunerato...avresti molti corsisti.

AlexRamones ha scritto:
Alla stragrande: arrivano benone entrambi, sia il Genesio che Serramazzoni... peccato che tutte le antenne nuove abbiano la V su Reggio e l' altra su Serra o sul Canate miscelate per solo 3 canali al massimo (da Serra solitamente 51/55/65, da Canate 55 oppure 55/65) lasciando fuori il 57.

Però sull' impianto (che sappiamo noi... :D ) fatto da te non è un problema visto che è a filtri attivi :D
Ho installato il filtro del 57 per errore sul verticale di Reggio e andava lo stesso :D poi lo ho messo sul Genesio.
Il 31 di TvParma come puo' essere ricevuto? Con un'antenna apposta quindi? Canate e Traversetolo non sono in linea...:crybaby2:

MarcoPR ha scritto:
Ho installato il filtro del 57 per errore sul verticale di Reggio e andava lo stesso :D poi lo ho messo sul Genesio.
Il 31 di TvParma come puo' essere ricevuto? Con un'antenna apposta quindi? Canate e Traversetolo non sono in linea...:crybaby2:

Nada, scordati quel 31: a parte che in linea c'è Rai2 da Canate anche se infimo, arriva da Monte Evangelo e da Mancasale un dvbh... Poi se non erro il 31 parmense spara poco e nulla verso la bassa reggiana.

AlexRamones ha scritto:
Nada, scordati quel 31: a parte che in linea c'è Rai2 da Canate anche se infimo, arriva da Monte Evangelo e da Mancasale un dvbh... Poi se non erro il 31 parmense spara poco e nulla verso la bassa reggiana.
Otg da la copertura, oltre che per Poviglio (5km da C.Sotto), anche per C.Sopra (scrivo criptato come i cartelli stradali del reggiano eh!) del 31 di TvParma (che da voi e' occupato se non sbaglio da La3 ex Tricolore dtt).

AlexRamones ha scritto:
Lo contatto subito !!!
Prima di contattarlo, sali sul tuo tetto e vedi se per sbaglio arriva :D
Io preferirei che si vedesse :lol:

Edit: Msg numero 1000! E per l'occasione il simbolo di Europarma Tv (per chi ha piu di 20 anni forse ricordera' qualcosa)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso