Copertura Reggio Emilia e provincia

ruttigan ha scritto:
in queste ultime settimane sono infestato dai canati TV7 con la sua miriade di canali(che non vedo ) e da TvParma(che non vedo).

La7 e K2 lo continuo a vedere da bestia ....... verrà bene sto swich off!!!
Dio ci scampi dal mux triveneta..

Qualcuno di voi prende il 40 dtt (prob. da Modena?) Il decoder lo aggancia ma da schermo nero (il segnale non arriva fortissimo qui).
In elenco ho Studio 7-1, Studio 7-2 e Tv Donna.
Che razza di canali sono?

picodepaperis ha scritto:
Qualcuno di voi prende il 40 dtt (prob. da Modena?) Il decoder lo aggancia ma da schermo nero (il segnale non arriva fortissimo qui).
In elenco ho Studio 7-1, Studio 7-2 e Tv Donna.
Che razza di canali sono?
mi dispiace, io sul 40 ho telereggio in analogico da Reggio e ho chiuso questo canale da modena.sicuramente sara il mux di telestudionord che è anche sul H1

io lo prendo tranquillamente. Tv donna è un canale cartello, studiosette (che non è studionord! trasmette televendite et similia, per lo meno quando ci passo.
Confermo che sono sul 40 da Serramazzoni.
Landtools, spero che quando passeranno al dtt aumentino la potenza perchè fuori modena inizia a ballare molto triveneta..

moky78 ha scritto:
io lo prendo tranquillamente. Tv donna è un canale cartello, studiosette (che non è studionord! trasmette televendite et similia, per lo meno quando ci passo.
Confermo che sono sul 40 da Serramazzoni.
Landtools, spero che quando passeranno al dtt aumentino la potenza perchè fuori modena inizia a ballare molto triveneta..
ch H1 SEDIV SPA
STUDIONORDTV1, E21 NETWORK, EMPORIO TV, JBTV, TV DONNA, ANTIQUARIA, STUDIO7, METEO CHANNEL, VIDEOSHOP, TEST1, TEST2.... OK???

landtools ha scritto:
leggi quello che hai scritto sopra....
senti, visto che mi metto sempre in discussione, sono andata appena adesso a guardare. E infatti è come dico io: ho due tv donna e tre tv7 perchè sono sia sull'h1 che sul 40. E infatti quando arriva sul 40 agginge altri tre canali (ho fatto anche la prova a risintonizzare.).

moky78 ha scritto:
senti, visto che mi metto sempre in discussione, sono andata appena adesso a guardare. E infatti è come dico io: ho due tv donna e tre tv7 perchè sono sia sull'h1 che sul 40. E infatti quando arriva sul 40 agginge altri tre canali (ho fatto anche la prova a risintonizzare.).
Confermo che parlavo del 40. In B3 non piglio nulla.

moky78 ha scritto:
forse mi sa che scrivi e pensi ad altro....se io ho scritto che il mux è come quello di studio nord e tu rispondi"io lo prendo tranquillamente. Tv donna è un canale cartello, studiosette (che non è studionord! trasmette televendite et similia, per lo meno quando ci passo. " cosa devo pensare???

Problemi con Mux 1 Mediaset

Buongiorno a tutti!come ho specificato nel titolo è qualche mese(forse 1 o 2)che ho problemi con i canali del Multiplex Mediaset 1.fino ad inizio estate(se non mi sbaglio)ho sempre visto senza problemi Premium Calcio,anzi è sempre stato l'unico canale che da quando sono abbonato a Mediaset Premium non ha mai dato nessun problema,adesso invece(ovviamente con l'inizio del campionato...)lo vedo a scatti!!!così come tutti gli altri canali del mux!!!premesso che di tv,antenne e ricezione non me ne intendo un granchè...non capisco perchè prima lo vedevo benissimo mentre adesso niente,nonstante non sia stato fatto nessunissimo intervento all'antenna!nella speranza che qualcuno mi possa aiutare specifio che abito in zona San Maurizio in un abitazione nuova e quindi l'impinato ha max 2 anni,c'è un unica antenna per 5 unità abitative e l'impianto è già provvisto di un amplificatore di segnale.PLEASE HELP ME...

Per la precisione, il Mux che sta sull'H1 è quello Sediv di StudioNordTv Lombardia e comprende diverse tv tra cui studionordtv, editrice21, tv donna (cartello), emporio tv, studio7 ecc....
Sul 40 c'e' un mux che si chiama Studio7 Dvb da Serra e che comprende due studio7 uguali e tv donna (cartello) e basta, prima era tale e quale al suo "gemello" in bandaIII, ora il grosso diciamo dei canali è rimasto sul H1 mentre sul 40 sono rimaste solo queste poche tv.
Molti non lo ricevono (il 40) perche' hanno telereggio in analogico molto forte su quella frequenza, io che gia lo vedevo male prima telereggio, dopo l'arrivo di questo Mux me lo ha completamente massacrato..

X Landtools: difficile che il BluMux di Triveneta resti sul 44, quella dovrebbe essere una freq. del dtt di reteA...

sermax75 ha scritto:
Per la precisione, il Mux che sta sull'H1 è quello Sediv di StudioNordTv Lombardia e comprende diverse tv tra cui studionordtv, editrice21, tv donna (cartello), emporio tv, studio7 ecc....
Sul 40 c'e' un mux che si chiama Studio7 Dvb da Serra e che comprende due studio7 uguali e tv donna (cartello) e basta, prima era tale e quale al suo "gemello" in bandaIII, ora il grosso diciamo dei canali è rimasto sul H1 mentre sul 40 sono rimaste solo queste poche tv.
Molti non lo ricevono (il 40) perche' hanno telereggio in analogico molto forte su quella frequenza, io che gia lo vedevo male prima telereggio, dopo l'arrivo di questo Mux me lo ha completamente massacrato..

X Landtools: difficile che il BluMux di Triveneta resti sul 44, quella dovrebbe essere una freq. del dtt di reteA...
e chi ha detto che resta....tranne quelle gia assegnate, nessuno sa ancora che frequenze prenderanno...

landtools ha scritto:
ormai hanno comprato il 44 e li rimangono...secondo me dato che trasmettono anche da verona, metteranno la loro frequenza in iso...

Il 44 è di reteA e lo sara' pure qua in Emilia, non possono averlo comprato..

sermax75 ha scritto:
Il 44 è di reteA e lo sara' pure qua in Emilia, non possono averlo comprato..
se leggi il post secco, ti puo confondere.... leggi un paio di post prima...Comunque io intendevo che hanno comprato il 44 e li rimangono come trasmettitore...;)

landtools ha scritto:
se leggi il post secco, ti puo confondere.... leggi un paio di post prima...Comunque io intendevo che hanno comprato il 44 e li rimangono come trasmettitore...;)

Si' ok immaginavo...;)
Di sicuro, o almeno quasi sicuro, anche secondo me avranno la isofrequenza Emilia-Veneto...forse sara' cosi' anche per la 9, che trasmette in tutto il triveneto e l'Emilia Romagna, fino anche a Milano...

sermax75 ha scritto:
Si' ok immaginavo...;)
Di sicuro, o almeno quasi sicuro, anche secondo me avranno la isofrequenza Emilia-Veneto...forse sara' cosi' anche per la 9, che trasmette in tutto il triveneto e l'Emilia Romagna, fino anche a Milano...
si pero' in teoria sono fuorilegge perche hanno da verona il 70:5eek: :5eek: siamo fuori banda...

landtools ha scritto:
forse mi sa che scrivi e pensi ad altro....se io ho scritto che il mux è come quello di studio nord e tu rispondi"io lo prendo tranquillamente. Tv donna è un canale cartello, studiosette (che non è studionord! trasmette televendite et similia, per lo meno quando ci passo. " cosa devo pensare???
che quando ti ho detto che ce n'erano due, era vero.

Indietro
Alto Basso