Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anzi quella di Teletricolore è veramente a Cà del Ventopicodepaperis ha scritto:Montericco è dedicato a Reggio e quindi sarà migliore rispetto al Faeto, cambio canale permettendo. Infatti chi ha il filtro tarato sul 40 dovrà sistemarlo, visto che il 40 sarà della rai in futuro. Chi ha la larga banda invece è già a posto.
Anche Teletricolore ha una postazione a ca del vento, quindi dovrà per forza di cose digitalizzarla...
in effetti a ca del vento e limitrofi mancheranno solo i timb. Se a serramazzoni useranno gli attuali impianti del 51 e 55 arriveranno a bomba...jamz ha scritto:Scusate una domanda:
Un installatore di Reggio sta montando dei mix 47/48-60 per adeguare gli impianti a SO avvenuto.
Secondo me servono per ricevere i mux Tim da Serramazzoni e tutto il resto in direzione Reggio E.
Secondo il vostro parere, come fa ad assicurare ai clienti che dopo. a SO avvenuto, riusciranno a ricevere tutto e non ci sarà più nessun intervento da fare?
Come può assicurare che i mix in questione non degradino, per esempio, il ch49 adiacente dall'altro ingresso?
![]()
Esatto ! Quello che mi sorprende è che nei preventivi scrive che assicura così l'ottimale ricezione di tutto!picodepaperis ha scritto:in effetti a ca del vento e limitrofi mancheranno solo i timb. Se a serramazzoni useranno gli attuali impianti del 51 e 55 arriveranno a bomba...
Per non rovinare il 49 occorre un fitro valido e comunque un buon segnale sul 49...
Comunque il 49 se sei a Reggio città ti dovrebbe arrivare bene da ca del vento...jamz ha scritto:Esatto ! Quello che mi sorprende è che nei preventivi scrive che assicura così l'ottimale ricezione di tutto!
O sa molte più cose di quelle che si sanno in giro, o assicura qualcosa che probabilmente non sarà....![]()
ullala, si comincia a fare sul serio. Questo è un canale ad ampio raggiolandtools ha scritto:Appena digitalizzato il ch in oggetto da Serramazzoni
confermi quanto detto ??picodepaperis ha scritto:ullala, si comincia a fare sul serio. Questo è un canale ad ampio raggio![]()
certo, copre dalle porte di Parma a quelle di Bologna arrivando oltre il Po!! E anche qui da me.landtools ha scritto:confermi quanto detto ??
In effetti per miscelare i più canali che inevitabilmente (tranne che nei centri principali) ci saranno da direzioni secondarie, NON c'è altra soluzione EFFICACE che il sistema semi canalizzato...picodepaperis ha scritto:Comunque il 49 se sei a Reggio città ti dovrebbe arrivare bene da ca del vento...
Ma poi questo antennista dimentica col suo filtro miracoloso il timb4 sul 54![]()
Che rigeneratore hai provato?BillyClay ha scritto:......Ma se si vuole anche avere la possibilità di convertire l'uscita su canali diversi (essenziale quindi per impianti professionali) l'unico sistema PERFETTO è il "rigeneratore COFDM": cioè demodulatore e rimodulatore trasparente...Qui ho misurato MER sempre a fondo scala (> 32 dB) e nessuna spuria fuori dal canale.