Copertura Reggio Emilia e provincia

steveone12 ha scritto:
MMMMMM...su che frequenza sarebbe? con una antenna amplificata da interno c'e' possibilita?
Su nessuna frequenza. Come chiaramente indicato dalla Rai, il 18 maggio 2010 il mux A diventa Mux 4 e Rai 2 diventa Mux A nelle aree di switch over. Posto che sul Canate non c'e' il Mux A ma solo il B e che l'unico mux A in Emilia arriva da Viano (63), ne consegue che il 18 maggio su entrambi i canali (23 e 63) sara' trasmesso il Mux A. Il Mux 4 (Rai HD) sara' presente nelle aree servite dai canali 64 sfn dalle postazioni di Brescia vedetta, Campo dei Fiori, Lecco, Roncola, Valcava, Valtesse.

areggio ha scritto:
Benvenuto checco!
Sai, lo Sparavalle lo guardi da ovunque...:D
Vuoi dire zona sud di Castelnovo, sei un po' più alto del paese?

io abito a castelnovo nella zona che guarda la sparavalle ventasso dovrei prendere quaslcosa?

MMMB ha scritto:
Anche a voi l'audio di Euronews del Mux E' Tv sembra (è) di un altro canale? C'è un modo per segnalarlo a quelli di E' Tv?
si è di opla'... avranno sbagliato ad impostare un Audio pid per il canale ed ha messo quello di opla'

checco27 ha scritto:
io abito a castelnovo nella zona che guarda la sparavalle ventasso dovrei prendere quaslcosa?

non ci capisco niente con sto digitale fatto sta che oggi dovevo vedere una cosa e il canale su sky era criptato

landtools ha scritto:
si è di opla'... avranno sbagliato ad impostare un Audio pid per il canale ed ha messo quello di opla'
Speriamo che lo mettano a posto presto, è da ieri sera che è così.

Parli del diavolo e spuntano le corna... Da ieri sera verso le 21 non c'è più Euronews ma prima Class CNBC e ora Class News. Qualcuno sa se è solo di passaggio e se ritornerà Euronews o se rimane Class News/CNBC?

Ultima modifica:
MMMB ha scritto:
Parli del diavolo e spuntano le corna... Da ieri sera verso le 21 non c'è più Euronews ma prima Class CNBC e ora Class News. Qualcuno sa se è solo di passaggio e se ritornerà Euronews o se rimane Class News/CNBC?
Non lo so...ma spero proprio di no, o almeno punto su Class CNBC, perchè Class News è 'na vera chiavica, poi c'è già su mediaset...

Io ormai mi ero appassionato a Euronews. Comunque è in ritardo di qualche secondo rispetto a quello su MDS e in sottofondo si sente del rumore.

ruttigan ha scritto:
l'altro Mux si puo' riuscire a prenderlo?

Il mux ch 29 da serramazzoni il problema ha poco segnale forse da rio saliceto entra ma essendo in banda quarta bisogna usare un filtro x miscelarlo con rai 2 e 3 dal venda.

spero che a swich off avvenuto non debba chiamare l'antennista per far modifiche sul tetto, ormai non mi passa quasi più dal lucernario :lol: .......
spero che aumentino bene la potenza del segnale anche l'altro mux LA7 visto che sulle tv Samsung le prendo da bestia mentre sul decoder ADB i can lo prendo abbastanza bene

Indietro
Alto Basso