Copertura Reggio Emilia e provincia

Come nelle previsioni ho perso Rai2 anologico,anche se a Bagnolo sono uno dei pochi ad averlo perso.
Quasi tutti infatti qui lo prendono sul 25,il mio problema è un palazzo di 2 piani più alto della mia casa giusto giusto in direzione Venda.

Salve, è da molto che non scrivo. Volevo dire che qui a Reggiolo non è cambiato nulla. Del resto ho Rai 2 sul 25 da PD e Rete 4 sul 69 a VR.

Saluti

Ne approfitto per una domanda: ho messo un filtro attivo 35 sotto l' antenna puntata a MO (Monte Faeto Serramazzoni) per il mux mediaset dvb2, ma spesso "squadretta". Credete sia meglio spostare il filtro sotto l' antenna verso RE? (Cà Ronco Viano)

Saluti

Topone1968 ha scritto:
Ne approfitto per una domanda: ho messo un filtro attivo 35 sotto l' antenna puntata a MO (Monte Faeto Serramazzoni) per il mux mediaset dvb2, ma spesso "squadretta". Credete sia meglio spostare il filtro sotto l' antenna verso RE? (Cà Ronco Viano)

Saluti

A Reggiolo in che zona il ch 35 il migliore e quel di modena o il ch 61 da toricelle vr .

bermarz ha scritto:
A Reggiolo in che zona il ch 35 il migliore e quel di modena o il ch 61 da toricelle vr .

Non ho il 61 sono in condominio e non ho intenzione di comprarlo
Posso solo usufruire di un 35 e un 63 volendo li posso anche ritarare
Zona... quartiere della ex-coop

Che ne dici di 61 e 34 a VR?

ciao

Ultima modifica:
Topone1968 ha scritto:
Non ho il 61 sono in condominio e non ho intenzione di comprarlo
Posso solo usufruire di un 35 e un 63 volendo li posso anche ritarare
Zona... quartiere della ex-coop

Che ne dici di 61 e 34 a VR?

ciao
meglio 63 Rai A da Reggio e 61 da VR

Ieri a me sono apparsi canale5, italia1 e rete4 doppi...questi ultimi sono scritti in minuscolo...come mai?

Super TV ch H2

da ieri hanno convertito a 24 ore il canale nel titolo ed è ricevibile anche nella nostra zona...Pensate che a me , anche se entra da dietro è abbastanza Forte

bassa parmense confine con reggio

Saluti a tutti, sabato mi hanno installato la centralina nell'antenna per il dtt, visto che anche nella mia zona al confine tra Parma e Reggio c'è stato il passaggio di rai2 e rete4. Ho fatto la scansione nei vari decoder che ho. Nella tv integrato mi entra 7gold e altri canali locali, nello Humax e nel decoder scart no (sono una decina in tutto). da cosa può dipendere?... ma non finisce qui... invece, addirittura nello humax 9900 mi sono entrati anche RSI la1, RSI la 2 ecc. della Svizzera anche se da oggi il segnale mi da assente.... che negli altri dec non mi erano entrati.... Possibile?
Nulla di male comunque, diciamo.... anche se però avere la svizzera mi piacerebbe.... magari sono al limite del segnale trasmesso? invece quello che mi rende perplesso è lo sfasamento audio/video che incappa dopo un'oretta, un'oretta e mezza di visione.... è normale? anche perchè con il dec integrato in tv sarebbe un bel problemino. o è un problema mio?

Grazie, ciao a tutti

Quale Humax hai? 7gold (ed e'tv-emilia che dovresti ricevere ugualmente) e' sul canale 9, devi verificare se hai il vecchio 4000 ad esempio non puoi memorizzare in automatico il canale 9. Per la svizzera, invece, essendo il canale H1, lo memorizzi ugualmente.

Indietro
Alto Basso