landtools
Digital-Forum Platinum Master
nel mux di Etv, sono sicuro che non c'è...almeno sul Ch E7 da Serramazzoni...MMMB ha scritto:@ruttigan: io ricevo Nuvolari sul DTT, se non sbaglio mux E' Tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel mux di Etv, sono sicuro che non c'è...almeno sul Ch E7 da Serramazzoni...MMMB ha scritto:@ruttigan: io ricevo Nuvolari sul DTT, se non sbaglio mux E' Tv
Topone1968 ha scritto:Ne approfitto per una domanda: ho messo un filtro attivo 35 sotto l' antenna puntata a MO (Monte Faeto Serramazzoni) per il mux mediaset dvb2, ma spesso "squadretta". Credete sia meglio spostare il filtro sotto l' antenna verso RE? (Cà Ronco Viano)
Saluti
bermarz ha scritto:A Reggiolo in che zona il ch 35 il migliore e quel di modena o il ch 61 da toricelle vr .
meglio 63 Rai A da Reggio e 61 da VRTopone1968 ha scritto:Non ho il 61 sono in condominio e non ho intenzione di comprarlo
Posso solo usufruire di un 35 e un 63 volendo li posso anche ritarare
Zona... quartiere della ex-coop
Che ne dici di 61 e 34 a VR?
ciao
Minuscolo = Mediaset4steveone12 ha scritto:Ieri a me sono apparsi canale5, italia1 e rete4 doppi...questi ultimi sono scritti in minuscolo...come mai?
Perche' e' nel mux di Telesanternolandtools ha scritto:nel mux di Etv, sono sicuro che non c'è...almeno sul Ch E7 da Serramazzoni...
MarcoPR ha scritto:Minuscolo = Mediaset4
MAIUSCOLO = Mediaset2
Dai una occhiata alla composizione dei Muxsteveone12 ha scritto:e da ieri ricevo anche premium cinema HD come mai da ieri?
Pensate che a me ha scritto:
Scusa, scusa...se è vero è uno scoop...MarcoPR ha scritto:Per la svizzera, invece, essendo il canale H1, lo memorizzi ugualmente.
Io non lo ho visto ieri, nonostante la mia bella III banda verticale sul Genesio, ma e' sull'H1, mux Videostarareggio ha scritto:Scusa, scusa...se è vero è uno scoop...