Copertura Reggio Emilia e provincia

jamz ha scritto:
No direi che sia la stessa poi anche usata per l'area 5, essendo in sfn.
E' proprio per questo che la vorrei sapere;)
otg, come detto nel 3d dell'emilia romagna, ha pubblicato il masterplan dell'AT3. Da questo si vede che telereggio (scritto telereggio7?) occupa un 54 su Parma. Può essere un'utile indicazione anche per Reggio? In più c'è un VMT sul 68...
C'è qualcuno più informato al riguardo? Anche perchè in calce c'è scritto che il 54 verrà assegnato al dividendo (se non ricordo male la7 HD??)???
E' tv invece occupano, sempre su parma 42 e 43...

picodepaperis ha scritto:
otg, come detto nel 3d dell'emilia romagna, ha pubblicato il masterplan dell'AT3. Da questo si vede che telereggio (scritto telereggio7?) occupa un 54 su Parma. Può essere un'utile indicazione anche per Reggio? In più c'è un VMT sul 68...
C'è qualcuno più informato al riguardo? Anche perchè in calce c'è scritto che il 54 verrà assegnato al dividendo (se non ricordo male la7 HD??)???
E' tv invece occupano, sempre su parma 42 e 43...
Si posso essere indicazioni per l'utilizzo della frequenza anche nella nostra area tecnica, anche se non è possibile darlo per certo, in quanto mi dicevano che, quando si partecipa al tavolo tecnico per l'assegnazione delle frequenze, a volte le motivazioni più logiche vengono messe da parte....
Quindi nessuno assicura più nulla.....

ieri sera sulla trasmissione del digitale hanno detto che stanno facendo dei lavori... Quello segnalato dovrebbe essere uno di quelli.

A proposito, pico, questi mux tipo E'TV che trasmettono da Mancasale verso la Città arrivano su in quota? (con la radio FM a volte avveniva - adesso non è riscontrabile perchè non ci sono trasmettitori in città...)

areggio ha scritto:
Secondo me tu non lo hai mai preso da Mancasale, ma invece dall'Evangelo
infatti, non ci ho fatto caso che ha scritto mancasale.... penso che quello serve solo la citta e un po dintorni...Arriva anche a Bagnolo??

areggio ha scritto:
A proposito, pico, questi mux tipo E'TV che trasmettono da Mancasale verso la Città arrivano su in quota? (con la radio FM a volte avveniva - adesso non è riscontrabile perchè non ci sono trasmettitori in città...)
mah, non te lo so dire, perchè nella mia valle sono aperto solo ad est (serramazzoni, montefiorino, valestra quando in grazia) in più arrivano i riflessi di venda, valcava, velo... Per la verità non ci ho mai provato, ma da Reggio nessuno ha mai preso nulla, ne viano ne mancasale... Forse sulla sparavalle potrebbe arrivare qualcosa.

landtools ha scritto:
infatti, non ci ho fatto caso che ha scritto mancasale.... penso che quello serve solo la citta e un po dintorni...Arriva anche a Bagnolo??
Arrivava bene fino all'altro giorno.
Ora lo hanno spento, comunque a andava a zone, a casa mia prendevo meglio mancasale che Evangelo.
Da quel che hanno detto l'altra sera, intorno al 15 novembre E' tv spegnerà tutto l'analogico e accenderà unicamente il digitale terrestre sul 42 e 43.
Per il momento è scomparso il digitale.

mah, io avevo capito antenna 1 e basta...ma potrei sbagliarmi. E poi dubito che prima dello SO possa cambiare frequenza (sul 43 c'è canale italia...). Ma sono solo pochi giorni

Infatti verso meta' mese viene digitalizzato il 47 di antenna1, poi a S.O. avvenuto passeranno sul 42 o 43, questo lo si sapra' con precisione solo fra qualche settimana, non lo sapeva di preciso nemmeno il direttore di e'tv rete7 che stava parlando, ma l'ha ipotizzata presumo basandosi sulle frequenze loro assegnate a Parma, appunto 42 e 43 (e'tv rete7 e e'tvVeneto)..

mah, io avevo capito antenna 1 e basta...ma potrei sbagliarmi. E poi dubito che prima dello SO possa cambiare frequenza (sul 43 c'è canale italia...). Ma sono solo pochi giorni
E'tv e antenna1 sono per noi la stessa cosa.

Non saprei dirti ora qui hanno spento tutto il digitale, e da quel che avevo capito io ma potrei pure sbagliarmi, intorno al 15 spegnevano l'analogico e accendevano il solo digitale.
Staremo a vedere

ci siamo... mds manda una squadra di 9 persone per il 27 qui in montagna a fare le modifiche tecniche agli impianti. Suppongo sparavalle, valestra e pietra. La rai invece dovrebbe fare da remoto perchè è da diversi giorni che rai3 analogico funziona in maniera diversa, quindi qualcosa hanno già fatto.
Aspettiamo anche lunedì che ci dovrebbero essere 2 novità: antenna 1 digitalizza e il tavolo tecnico:D :D :D
-15 allo SO!!

Il direttore di e'tv rete 7 in quel programma di venerdi sera scorso parlava di digitalizzazione del canale di e'tv antenna 1 prevista per meta' mese, per cui si suppone a partire dal 15 ma potrebbe anche essere qualche giorno dopo...comunque si' ormai ci siamo veramente, è ora che cominci a farmi sentire con chi di dovere per le ultime modifiche, se no andiamo a chissa' quando, in giro qui a Modena vedo diversi furgoncini con scritto sopra "riparatore installatore antenne tv sat ecc...ecc...", è un momento di lavoro pieno per loro, anche per il fatto che son state pure delle belle giornate, e speriamo che duri...

Indietro
Alto Basso