Copertura Reggio Emilia e provincia

sermax75 ha scritto:
Il direttore di e'tv rete 7 in quel programma di venerdi sera scorso parlava di digitalizzazione del canale di e'tv antenna 1 prevista per meta' mese, per cui si suppone a partire dal 15 ma potrebbe anche essere qualche giorno dopo...comunque si' ormai ci siamo veramente, è ora che cominci a farmi sentire con chi di dovere per le ultime modifiche, se no andiamo a chissa' quando, in giro qui a Modena vedo diversi furgoncini con scritto sopra "riparatore installatore antenne tv sat ecc...ecc...", è un momento di lavoro pieno per loro, anche per il fatto che son state pure delle belle giornate, e speriamo che duri...
possono tardare quanto vogliono ma il 27 devono spegnere l'analogico...

picodepaperis ha scritto:
ci siamo... mds manda una squadra di 9 persone per il 27 qui in montagna a fare le modifiche tecniche agli impianti. Suppongo sparavalle, valestra e pietra. La rai invece dovrebbe fare da remoto perchè è da diversi giorni che rai3 analogico funziona in maniera diversa, quindi qualcosa hanno già fatto.
Aspettiamo anche lunedì che ci dovrebbero essere 2 novità: antenna 1 digitalizza e il tavolo tecnico:D :D :D
-15 allo SO!!

Da quello che ne so Rai sta ancora operando su Pietradura, ad oni modo pare che per il 27 sia tuto pronto.
Per il funzionamento degli analogici hanno messo antenne di trasmissione provvisoie ed escono con minore potenza del solito.
Ci sono stati lievi peggioramenti anche su rai 2 e solo un piccolo calo di segnale, ma penso impercettibile su rai1.

Speriamo per mediaset :icon_bounce:

Picodepaperis, il tuo avatar mi ricorda tante dirette da Civago!

Totale assenza del mux timb-1 ch62 da valcava-caprino bergamasco. Verifica effettuata alle 12.30 a Montecchio Emilia. :eusa_think:

Matteo-1977 ha scritto:
Totale assenza del mux timb-1 ch62 da valcava-caprino bergamasco. Verifica effettuata alle 12.30 a Montecchio Emilia. :eusa_think:
anche il mux di supertv sul H2 e il mux di rete 8 sul H....oggi cambiava di tecnologia M.Maddalena...

gabro74 ha scritto:
Da quello che ne so Rai sta ancora operando su Pietradura, ad oni modo pare che per il 27 sia tuto pronto.
Per il funzionamento degli analogici hanno messo antenne di trasmissione provvisoie ed escono con minore potenza del solito.
Ci sono stati lievi peggioramenti anche su rai 2 e solo un piccolo calo di segnale, ma penso impercettibile su rai1.

Speriamo per mediaset :icon_bounce:

Picodepaperis, il tuo avatar mi ricorda tante dirette da Civago!
:D :D altri tempi...

Io il calo lo noto su rai3 tarlanda...

-11 allo SO

Matteo-1977 ha scritto:

A Bibbiano si riceve bene (ora ).... presente nuovo mux sul ch 24 con la8-la9
la10-la11-orler tv:5eek: :5eek: :5eek:

landtools ha scritto:
se tu hai una frequenza a disposizione, ci metti quello che vuoi...

Ok come concetto, ma da un occhiata ai programmi...sob...e hanno aggiunto
la 12 :5eek: ...fra un po ci vuole il pallotoliere :eusa_wall:

mautern ha scritto:
Ok come concetto, ma da un occhiata ai programmi...sob...e hanno aggiunto
la 12 :5eek: ...fra un po ci vuole il pallotoliere :eusa_wall:
non aggancio quel mux... e poi puoi scegliere in un secondo momento quali mux far entrare in antenna....

mautern ha scritto:
A Bibbiano si riceve bene (ora ).... presente nuovo mux sul ch 24 con la8-la9
la10-la11-orler tv:5eek: :5eek: :5eek:

Non so cosa dirti....anche oggi all'ora di pranzo il 62 da Valcava non va.....:eusa_think:

Oggi pome a Quattro Castella 62 sul Valcava ok..ricevo anch'io il 24 con la 8-9-10-11-12 ecc. ecc. ma nn so' da quale postazione
Sono in astinenza di E' tv in digitale...speriamo finisca presto questo mese

arsan ha scritto:
Oggi pome a Quattro Castella 62 sul Valcava ok..ricevo anch'io il 24 con la 8-9-10-11-12 ecc. ecc. ma nn so' da quale postazione
Sono in astinenza di E' tv in digitale...speriamo finisca presto questo mese
da quando questo 24 ?

mautern ha scritto:
Sembra di si...ma lo ricevo tanto con puntamento verso Valcava a salire verso Bs e oltre senza mai perdere il segnale...:5eek:
infatti 24 498 o La 9 Dvb dvb M. Maddalena Brescia BS

Cosa riesci a prendere da quella zona con il motorizzato ?

Indietro
Alto Basso