Copertura Reggio Emilia e provincia

landtools ha scritto:
infatti 24 498 o La 9 Dvb dvb M. Maddalena Brescia BS

Cosa riesci a prendere da quella zona con il motorizzato ?

Appena ho un attimo ti dico,sono un po incasinato col lavoro, premetto che
con l'antenna motorizzata sono riuscito a vedere anche se poi scompaiono e riappaiono
centinaia di canali anche se negli ultimi giorni c'e'un via e vai incredibile...ho memorizzato nel decoder nella sola area che va da valcava (quindi PR esclusa) sino a Vr esclusa fra doppioni vari oltre 450 canali...a dopo

A casa mia zona Rivalta non ho mai visto bene teletricolore in DTT avevo un segnale bassissimo.
Da qualche giorno ho il segnale al 95 %...come mai?

steveone12 ha scritto:
A casa mia zona Rivalta non ho mai visto bene teletricolore in DTT avevo un segnale bassissimo.
Da qualche giorno ho il segnale al 95 %...come mai?
perche ha cambiato tecnologia il ch 47 da serramazzoni.. da ANTENNA1 analogico è diventato mux é-Tv

oggi sono stato da mia suocera e gli ho sintonizzato il decoder: è su un monte verso ovest e prende da valcava/lombardia. Oltre a prendere bene il 49, arriva sul 51 il mux trs col primo canale della svizzera:5eek:
Da una piccola ricerca su otgtv arriva da botto!!
Che bello se anche le tv di reggio si attrezzassero per ripetere la svizzera.

picodepaperis ha scritto:
oggi sono stato da mia suocera e gli ho sintonizzato il decoder: è su un monte verso ovest e prende da valcava/lombardia. Oltre a prendere bene il 49, arriva sul 51 il mux trs col primo canale della svizzera:5eek:

Certo...ripetiamo tutti la Svizzera e vedrete che divertimento per i legali. Se uno furbeggia automaticamente non è che una cosa diventa legale. Non dico altro perchè qui se ne parla già da parecchio dei perchè e dei per come non si possa.

Kantrax ha scritto:
Certo...ripetiamo tutti la Svizzera e vedrete che divertimento per i legali. Se uno furbeggia automaticamente non è che una cosa diventa legale. Non dico altro perchè qui se ne parla già da parecchio dei perchè e dei per come non si possa.
infatti sospettavo dal mio segno di stupore che fossero gagliardi nel farlo, ma speravo fosse regolare ...

e per fare cosa?? cioe si deve ripetere un mux che da me il primo che non sa il francese, non capisce niente poi ??

Ma è in linua francese o tedesca??

landtools ha scritto:
e per fare cosa?? cioe si deve ripetere un mux che da me il primo che non sa il francese, non capisce niente poi ??

Ma è in linua francese o tedesca??
Ma dai...
non dirmi che non conosci la Tv Svizzera...
Ha 6 canali (due per lingua - tedesco, francese, italiano) + uno HD trilingue e uno SF Info tedesco.
Qui parlano del primo canale della svizzera italiana, che dalle nostre parti dall'inizio anni 70 all'inizio 90 vedevano praticamente tutti...e ha lasciato ottimi ricordi...
(e al contrario di Capodistria è perfino migliorata, almeno come film, telefilm e sport...)

elettt ha scritto:
Qualche reggiano che fa misure sull'E8 di Europa7 da Venda??? Please!
aspetta, vedo cosa riescoa fare ... pero' te lo misuro in presa...

http://img690.imageshack.us/img690/1597/21112010183.jpg 50 dB micro volt in presa... e ti dico che entra dalla III Banda su serra... quindi sara fortissimo secondo me...( il misuratore se guardi bene ha una attenuazione di 10 dB e sommato ai circa 40....)

Ultima modifica:
landtools ha scritto:
perche ha cambiato tecnologia il ch 47 da serramazzoni.. da ANTENNA1 analogico è diventato mux é-Tv

figata....arriva a bomba...e senza fare niente sulla mia antenna ormai vecchia prendo praticamente quasi tutti i canali ...solo la RAI la vedo male.
A switch off potrei vederla bene o secondo voi avro' bisogno di un antennista?

Qualcuno riesce a verificare se il 58 di 7 gold dal faeto è tornato? Stamattina in analogico era spento ma non ho potuto verificare se era spento del tutto o digitalizzato.

Qualcuno riesce a verificare se il 58 di 7 gold dal faeto è tornato? Stamattina in analogico era spento ma non ho potuto verificare se era spento del tutto o digitalizzato.
anche deejay TV era spento??

steveone12 ha scritto:
figata....arriva a bomba...e senza fare niente sulla mia antenna ormai vecchia prendo praticamente quasi tutti i canali ...solo la RAI la vedo male.
A switch off potrei vederla bene o secondo voi avro' bisogno di un antennista?
certo qualche ritocco sara sempre meglio farlo....

landtools ha scritto:
anche deejay TV era spento??

Qui a Modena zero segnale sia per deejay(54) che per sestarete(58), inoltre è da un po che non si riceve piu il 58 di canale 5, e oggi pure il 61 di italia1 fa qualitativamente schifo...

Indietro
Alto Basso