Copertura Reggio Emilia e provincia

da oggi spento il 33 di telereggio da tarlanda. Dal sito di telereggio:

http://www.telereggio.it/news.php?id=18717

Oggi Telereggio ha spento i ripetitori di Gazzano, Monte Romita e Ligonchio, che servono il comune di Ligonchio e una parte del comune di Villa Minozzo. A Civago e Gazzano le trasmissioni riprenderanno in tecnica digitale mercoldì 1° dicembre. L'impianto di Ligonchio, che è di proprietà comunale, dovrà attendere il nulla osta ministeriale per la riaccensione.

Domani Telereggio convertirà al digitale il ripetitore di Monte Castello, che serve il comune di San Polo e una parte del territorio del comune di Canossa. Già in giornata sarà paossibile vedere la nostra tv nel nuovo sistema digitale. Sempre domani, Telereggio spegnerà i ripetitori di Castelnovo Monti, Carpineti, Rossena e Monte Surano. Questi impianti servono Castelnovo Monti, Busana, Collagna, Vetto, Ramiseto, Carpineti, Toano, una parte del comune di Villa Minozzo, una parte del comune di Canossa e il comune di Neviano degli Arduini (Parma). Le trasmissioni a Castelnovo Monti e nei comuni limitrofi dell'Appennino riprenderanno in tecnica digitale da sabato 27 novembre.

Ricordiamo che in tutti i casi, per vedere Telereggio sarà necessario avviare la ricerca automatica con il telecomando del decoder. La stessa procedura di risintonizzazione automatica dovrà essere seguita in quelle zone - come Casina e dintorni - in cui Telereggio trasmette già da tempo in digitale.

Ultima modifica:
Allora sono l'unico a non conoscerle.
Il fatto è che ho un impianto canalizzato e a 6 giorni dallo spegnimento volevo vedere se ho i filtri o ne devo prendere altri....
....magari si può pure fare a meno del Venda.

impressionando ha scritto:
Allora sono l'unico a non conoscerle.
Il fatto è che ho un impianto canalizzato e a 6 giorni dallo spegnimento volevo vedere se ho i filtri o ne devo prendere altri....
....magari si può pure fare a meno del Venda.
solo le nazionali si sanno... niente private...

E infatti si parlava di Rai. Le private hanno già praticamente definito, è uscito il
Masterplan che però noi non possiamo sapere in quanto non aderenti ed abbonati all'unico sito che lo ha pubblicato. Pare il quarto segreto di Fatima. Ps: Perche fare a meno del venda che è la postazione più importante d'italia? Sarà che io sono abituata ad avere il veneto inserito come tgr dato che l'emilia Romagna la vedo da cinque mesi..

moky78 ha scritto:
E infatti si parlava di Rai. Le private hanno già praticamente definito, è uscito il
Masterplan che però noi non possiamo sapere in quanto non aderenti ed abbonati all'unico sito che lo ha pubblicato. Pare il quarto segreto di Fatima. Ps: Perche fare a meno del venda che è la postazione più importante d'italia? Sarà che io sono abituata ad avere il veneto inserito come tgr dato che l'emilia Romagna la vedo da cinque mesi..

Appunto, perchè puntare sul Venda allora? Basterà puntare su Reggio e si prenderanno tutti e 4 i mux Rai, con il tgr dell'emilia romagna ;)

mautern ha scritto:
Arriva fortissimo sul ch 34 con intertv,primarete...ecc.;)
per favore, specifica da dove perche chi legge il tuo post e legge la localita puo crede che, puo arrivare dalle classiche postazioni(venda Serramazzoni Verona, Ca del vento e parma) non sapendo che hai una motorizzata ;)

landtools ha scritto:
per favore, specifica da dove perche chi legge il tuo post e legge la localita puo crede che, puo arrivare dalle classiche postazioni(venda Serramazzoni Verona, Ca del vento e parma) non sapendo che hai una motorizzata ;)

Hai ragione,scusa, l'antenna e' orientata verso Parma-M. Canate (o Pigazzano PV ?).Fino a ieri non arrivava nulla..anche se la qualita' ora e' scesa si segue bene...
PS: a so avvenuto ti faccio avere i canali che mi entrano col rotore :D

mautern ha scritto:
Hai ragione,scusa, l'antenna e' orientata verso Parma-M. Canate (o Pigazzano PV ?).Fino a ieri non arrivava nulla..anche se la qualita' ora e' scesa si segue bene...
PS: a so avvenuto ti faccio avere i canali che mi entrano col rotore :D
Bravo ;) da stamattina stanno spegnendo e accendendo dal canate e penice...

oggi l'intera postazione di tarlanda rai è stata off quasi tutto il giorno. Hanno riacceso l'analogico nel pomeriggio. Rai 1 mi sembra non pigli più dal sat ma ripeta il venda. Siamo a -3, lavori preparatori evidentemente :D :D

Indietro
Alto Basso