mautern
Digital-Forum Junior Plus
Canale Italia
Arrivato sul ch 53...una bomba a qualita' 100
Arrivato sul ch 53...una bomba a qualita' 100

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo le nazionali si sanno... niente private...impressionando ha scritto:Allora sono l'unico a non conoscerle.
Il fatto è che ho un impianto canalizzato e a 6 giorni dallo spegnimento volevo vedere se ho i filtri o ne devo prendere altri....
....magari si può pure fare a meno del Venda.
moky78 ha scritto:E infatti si parlava di Rai. Le private hanno già praticamente definito, è uscito il
Masterplan che però noi non possiamo sapere in quanto non aderenti ed abbonati all'unico sito che lo ha pubblicato. Pare il quarto segreto di Fatima. Ps: Perche fare a meno del venda che è la postazione più importante d'italia? Sarà che io sono abituata ad avere il veneto inserito come tgr dato che l'emilia Romagna la vedo da cinque mesi..
Ah per chi lo prende senz'altro.BlackPearl ha scritto:Appunto, perchè puntare sul Venda allora? Basterà puntare su Reggio e si prenderanno tutti e 4 i mux Rai, con il tgr dell'emilia romagna![]()
per favore, specifica da dove perche chi legge il tuo post e legge la localita puo crede che, puo arrivare dalle classiche postazioni(venda Serramazzoni Verona, Ca del vento e parma) non sapendo che hai una motorizzatamautern ha scritto:Arriva fortissimo sul ch 34 con intertv,primarete...ecc.![]()
moky78 ha scritto:Ah per chi lo prende senz'altro.
landtools ha scritto:per favore, specifica da dove perche chi legge il tuo post e legge la localita puo crede che, puo arrivare dalle classiche postazioni(venda Serramazzoni Verona, Ca del vento e parma) non sapendo che hai una motorizzata![]()
Bravomautern ha scritto:Hai ragione,scusa, l'antenna e' orientata verso Parma-M. Canate (o Pigazzano PV ?).Fino a ieri non arrivava nulla..anche se la qualita' ora e' scesa si segue bene...
PS: a so avvenuto ti faccio avere i canali che mi entrano col rotore![]()