Copertura Reggio Emilia e provincia

areggio ha scritto:
Che succede sul 68? (dove sono ora non posso fare nessuna verifica seria) vedo alcuni canali DiTV :5eek:

Il 68 di TelestudioModena2 intendi? (Serramazzoni)....hanno aggiunto di.tv Radio Bruno, mentre il mux Canale9 sul 21 ha aggiunto Tsm2 (io do una cosa a te, tu dai una cosa a me....;) )

sermax75 ha scritto:
Il 68 di TelestudioModena2 intendi? (Serramazzoni)....hanno aggiunto di.tv Radio Bruno, mentre il mux Canale9 sul 21 ha aggiunto Tsm2 (io do una cosa a te, tu dai una cosa a me....;) )
confermo... ma da voi il 44 com'è ?

sempre ok il 44 da me, io sono a Modena Sud...non ho mai avuto problemi con i mux di reteA da Serramazzoni, ok anche il 33..

Topone1968 ha scritto:
Io il 44 lo prendo da VR e funziona bene.
Da MO come va ?
Per motivi organizzativi della centralina vorrei prenderlo da MO.
lascialo su Vr... io l'ho cambiato la settimana scorsa e ora è su Serramazzoni ma è peggiorato da non arrivare piu.....

areggio ha scritto:
Che succede sul 68? (dove sono ora non posso fare nessuna verifica seria) vedo alcuni canali DiTV :5eek:
confermo sul 68 (serramazzoni tsm2) aggiunti ditv, ditv radio bruno, star tv, mq tv, telesogni.
Inoltre ho agganciato sul 69 un LA10-Canale 78 che sembra trasmettere lo stesso canale 78.

Ultima modifica:
Visibile il TIMB 4 sul 55 da Serramazzoni.

Segnale intensità 65% qualità 78%.

Sul tv HD è perfettamente visibile, aspetto di fare altre prove togliendo i filtri che forse per il 55 non sono regolati bene.

areggio ha scritto:
Non è che ti è volata via l'antenna? ;)
Tutto regolare, almeno da Cà del Vento.

Ho dovuto rifare la sintonizzazione su tutti i televisori. Adesso vedo, livello d'errore molto alto e infatti scatta tantissimo.
Ah un'altra domanda: si vedono meglio i canali mediaset scritti in maiuscolo o in minuscolo?

steveone12 ha scritto:
Ho dovuto rifare la sintonizzazione su tutti i televisori. Adesso vedo, livello d'errore molto alto e infatti scatta tantissimo.
Ah un'altra domanda: si vedono meglio i canali mediaset scritti in maiuscolo o in minuscolo?
La banda in teoria è più ampia quindi migliore in quelli in minuscolo (ammesso che la sfruttino...)

ragazzi voi come prendete il 27? A me prende un giorno si e 20 no..stanno ancora potenziando il segnale?

landtools ha scritto:
dipende da dove lo prendi....
Non lo so perché abito in condominio ed é stato chiamato l'antennista dato che dopo il cambio mux non si riceveva piu sportitalia...ora il segnale c'é ma é debolissimo...ho guardato la lista frequenze per reggio e tivuitalia risulta ricevibile solo da una postazione(per quel che riguarda reggio città)

oJFCe ha scritto:
Non lo so perché abito in condominio ed é stato chiamato l'antennista dato che dopo il cambio mux non si riceveva piu sportitalia...ora il segnale c'é ma é debolissimo...ho guardato la lista frequenze per reggio e tivuitalia risulta ricevibile solo da una postazione(per quel che riguarda reggio città)
Credo che tu lo prenda dalla coda dell' antenna banda III
Succede anche a me, ma poi lo sovrasto con il 27 da VR.

Topone1968 ha scritto:
Credo che tu lo prenda dalla coda dell' antenna banda III
Succede anche a me, ma poi lo sovrasto con il 27 da VR.
Banda III...
Vuoi dire dal Parmense?
Ma la vedo dura da Reggio, visto che è in polarizzazione verticale...
Probabilmente se il tecnico non ho voluto trafficare sul tetto ha abilitato in qualche modo la vecchia antenna di RAI 2 al canale 27, che non è sbagliato, ma sarebbe opportuno puntarla meglio su Mancasale...

areggio ha scritto:
Non è che ti è volata via l'antenna? ;)
Tutto regolare, almeno da Cà del Vento.

Ho scoperto che i televisori mi sintonizzavano i canali RAI da una frequenza diversa e facendo piu' volte la sintonizzazione adesso sembrano a posto.
Quale frequenza dovrei prendere correttamente? come mai l'LCN sbaglia?

Indietro
Alto Basso