Salve, vorrei che qualcuno si interessasse a questa mia e mi fornisse qualche delucidazione in merito. Vivo a Gaeta e, da quando siamo passati al DDT... non c'è più pace tra gli ulivi. Il segnale lo dovremmo ricevere da Monte Orlando che a sua volta lo riceve da Monte Faito (tranne che per qualche canale che non so da dove venga- per es, il TG3 Lazio-) Godere di una trasmissione in pace è ormai diventato un terno al lotto perché il segnale sparisce all'improvviso e manca per diversi secondi e a volte minuti e ore. Addirittura, canali come la 7 e i tre di Sportitalia sono come l'acqua durante la guerra: razionata e parcellizzata. Spesso e volentieri saltano i canali Mediaset e per me che sono abbonato calcio, le bestemmie fanno il fumo, quando la partita si interrompe sul più bello. Potreste dirmi da chi o da cosa dipende questo sfacelo? E c'è un eventuale programma di miglioramento? Mi sono interessato a segnalare la cosa a un indirizzo di tutela dei consumatori e mi hanno detto che la Rai, da loro interpellata, ha risposto che tutto era OK. OK un corno. Che mi dite? Grazie