Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di no, ormai quasi tutte si appoggiano a circuito Corallo.Sapete se le affiliate di Tv2000 esistono ancora?
In pratica Tv2000 trasmette ancora parte dei contenuti in modalità syndication con le tv locali?
Penso non ci siano più tv collegate con tv 2000.
CANALE 7 a Latina non usa piu ritrasmettere tv2000?
Le uniche produzioni di Tv2000 trasmesse sono quelle che vedi nell'elenco postato
Suppongo sia il palinsesto feriale, perché la domenica, almeno la mattina, sono sempre in simulcast con Telepace e mi è capitato di vedere anche film e le comiche di Stanlio e Ollio di pomeriggio, non necessariamente la sera
No, no... È quasi corretto. Io lo vedo su un'emittente che lo trasmette praticamente da mattina a sera e corrisponde quasi tutto![]()
Il canale è TT2 - Teletutto (ex Brescia Telenord), canale secondario dell'emittente bresciana edita dal Giornale di Brescia, Teletutto. Esiste lo streaming solo del canale principale, di TT2 no. È visibile solo via DTT in Provincia di Brescia e zone limitrofe su LCN87come si chiama l'emittente ? e dove trasmette ? ha un sito web?
![]()
Il canale è TT2 - Teletutto (ex Brescia Trenord), canale secondario dell'emittente bresciana edita dal Giornale di Brescia, Teletutto. Esiste lo streaming solo del canale principale, di TT2 no. È visibile solo via DTT in Provincia di Brescia e zone limitrofe su LCN87