COPERTURA Tv2000 e Telepace

Tv 2000 su wikipedia viene indicato con emittenti affiliate, mentre ormai è ricevibile perché contenuto nel mux 2 Rai.

Sapete se le affiliate di Tv2000 esistono ancora?
In pratica Tv2000 trasmette ancora parte dei contenuti in modalità syndication con le tv locali?

L'unica è "Corallo Sat" che viene ritrasmessa da alcune Tv locali viene gestita dagli uffici di TV2000

Qui a Palermo sporadicamente "TelePace" viene ritrasmessa da "SiciliaUno" che non è una emittente cattolica mentre "TSEUNO Misilmeri" emittente cattolica trasmette "Corallo Sat"

ma anche l'emittente non cattolica di Ragusa "Video Regione" la domenica trasmette l'angelus del Santo Padre trasmite "Corallo Sat".

Ultima modifica:
Alcune delle produzioni di Tv2000 vengono tutt'oggi ritrasmesse sulle varie emittenti affiliate al circuito Corallo, con il marchio del circuito. Tra le produzioni che vengono trasmesse quotidianamente ci sono le due edizioni del TG, la rassegna stampa e la Santa Messa. Per quanto riguarda, invece, le dirette degli eventi del Papà, il Corallo attinge a Telepace, a differenza di un paio d'anni fa quando il commento era quello di TV2000. La stessa Telepace, come anche Padre Pio TV fanno parte del circuito Corallo. La syndication Corallo ha poi in palinsesto le produzioni delle varie emittenti aderenti (allego elenco).
fd97d070f9b1b9cce31b10b98a7ac2d7.jpg

Per quanto riguarda la copertura, la si trova sul loro sito, anche se le aree coperte non sono precise, nel senso che sono sovrastimate

Per chi fosse interessato ecco il palinsesto del "Corallo Sat" che potrebbe variare vi ricordo che il mercoledì alle 10 e la domenica alle 12 vi è la diretta del Santo Padre.

N.B= La sera alle 21.10 o chiudono le trasmissioni o trasmettono un film oppure trasmettono il segnale di Tele Pace in diretta

Ultima modifica:
Suppongo sia il palinsesto feriale, perché la domenica, almeno la mattina, sono sempre in simulcast con Telepace e mi è capitato di vedere anche film e le comiche di Stanlio e Ollio di pomeriggio, non necessariamente la sera

Il canale campano Tstv si riceve anche da me, nel Lazio Sud, nel mux di Media tv (campano anch'esso). Si può sfruttarlo per le trasmissioni di tv 2000 laddove il canale si riceve in maniera instabile (il mux 2 Rai non è stato acceso in tutte le postazioni Rai analogiche), anche se tstv non trasmette tutte le trasmissioni di tv 2000

Le uniche produzioni di Tv2000 trasmesse sono quelle che vedi nell'elenco postato

Si vero, infatti mi riferisco a quello. A mia madre interessa il Rosario delle 12 e delle 18, e a volte il mux 2 rai è precario (con l'antenna del tetto, mentre ottimo con quella sul balcone) per cui si continua a vederlo da là.

Suppongo sia il palinsesto feriale, perché la domenica, almeno la mattina, sono sempre in simulcast con Telepace e mi è capitato di vedere anche film e le comiche di Stanlio e Ollio di pomeriggio, non necessariamente la sera

questo palinsesto è sicuramente come ho scritto variabile e poi questo si riferisce a quello che ho monitorato questa estate verso Agosto/Settembre suppongo sia già cambiato

:happy3: inoltre molte emittenti mandano il registrato del canale Corallo Sat io invece seguo direttamente da satellite Corallo Sat :happy3:

:happy3: come si chiama l'emittente ? e dove trasmette ? ha un sito web? :eusa_think:
Il canale è TT2 - Teletutto (ex Brescia Telenord), canale secondario dell'emittente bresciana edita dal Giornale di Brescia, Teletutto. Esiste lo streaming solo del canale principale, di TT2 no. È visibile solo via DTT in Provincia di Brescia e zone limitrofe su LCN87

Ultima modifica:
Il canale è TT2 - Teletutto (ex Brescia Trenord), canale secondario dell'emittente bresciana edita dal Giornale di Brescia, Teletutto. Esiste lo streaming solo del canale principale, di TT2 no. È visibile solo via DTT in Provincia di Brescia e zone limitrofe su LCN87

Ok Grazie Mille !

Indietro
Alto Basso