COPERTURA Tv2000 e Telepace

Il satellite, se confrontato ad andare su un mux nazionale sul DTT, non costa nulla o meglio... costa molto meno... ;)

Può essere che TELEPACE ha anche un accordo con Sky ? :eusa_think: per quanto riguarda il DTT io sapevo che TELEPACE voleva una LCN unica e trasmettere su un mux nazionale :eusa_think:

Prodotto dalla diocesi ma alcune camere erano di Telepace. Ma il segnale che gestivano era in HD e dovrebbero aver cambiato la regia da poco.

Ecco... Quindi non era una produzione di Telepace. Telepace trasmette anche le messe del Papa in HD, ma le produce il CTV...

Ho ancora impressa la diretta dell'apertura della Porta Santa a Lodi: Riprese in 4:3 annebbiate e parliamo dell'8 dicembre dello scorso anno. Dubito che in così poco tempo si siano attrezzati per un tale salto di qualità, in tutte le loro sedi oltretutto. (Credo che quella più avanti tecnologicamente sia comunque quella romana).

Non fatemi parlare della copertura terrestre poi... Che anziché andare avanti nella mia provincia è andata indietro a grandi balzi.

Ultima modifica:
Infatti noi mandavano il segnale a Roma. Però si stanno attrezzando. Comunque anche a Verona stanno cambiando pian piano che fino all'anno scorso avevano anche loro i 4:3...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso