copertura

powerboost90

Digital-Forum Senior Master
ho potuto konstatare sul sito www.dgtvi.it kome il mio paese sia uno dei + arretrati e ke abbia a malappena 20 canali... sapete qlkosa per qnt riguarda le koperture, o qualke parte dove mantenersi aggiornati ??? grazie people digitale

Lascia perdere quel sito ,viene aggiornato quando si ricordano di averlo creato :D

Vai Qui

I Mux DTT hanno la scritta DVB

Beh piano a dire che faccia pietà...

Considerato che non è un sito di un associazione come Dgtvi o di emittenti ma il sito di un privato cittadino, direi che l' aggettivo da utilizzare è proprio l' opposto.

Ovvio e palese che non siano presenti i comuni di tutto lo Stivale...

Ma Dellerba ha girato per tutta Italia a fare rilevamenti o ci sono anche dei collaboratori? Cmq sto sito è stra aggiornato e se hai bisogno di informazioni (tipo ubicazioni impianti, frequenze degli impianti privati), gli mandi una mail e ti risponde subito.

Quoto Ercolino per www.dgtvi.it. Son quasi 2 anni che hanno cambiato la frequenza del mux dfree a Torino e non l'hanno ancora mai modificata...

Straquotiamo tutti alexramones.
Piano con gli insulti a qualcosa che fra l'altro è puramente gratuita
e nettamente superiore a certi siti creati da enti che usano denaro pubblico...

Dgtvi è una associazione fra i principali operatori nazionali(privati) del dtt non credo che Gasparri gli abbia dato dei soldi pure a loro

non direttamente da gasparri ma tramite Bordoni....

cgmastertecnology ha scritto:
scusate posto 3 mex senza senso (mi servono x mandare messaggi privati!) un certo Otg TV mi ha insultato senza alkun motivo

Ed io li ho cancellati,mi leggerei il 3d in sez coordinamento riguardo ai messaggi privati.

Non so dove abiti,non è che puoi pretendere di trovare magari paesini piccoli.

Comunque a titolo informativo Dellerba lo trovate anche come collaboratore della rivista Eurosat(la sezione sulla copertura DTT è fatta da lui.

Cerchiamo di rispettare il lavoro fatto da altri.

Grazie

Indietro
Alto Basso