Copia delle trasmissioni di mediaset Premium su HDD

Roby_Kathyy

Digital-Forum Junior
Tempo fa avevo letto in qualche 3D che non era possibile salvare su HDD le trasmissioni criptate di Mediaset Premium.
Ora stasera mentre stavo per guardare la partita Celtic-Milan mi è sovvenuta la cosa ed ho voluto provare. Risultato.....ho copiato tutta la partita sul disco fisso del dvd recorder.
Come mai?

A questo punto una curiosità: qualcuno conosce se è possibile catturare e registrare il flusso dolby dalla presa digitale? e con quali dispositivi?

BeRsErK ha scritto:
bhè io mi vedo da tempo smallville 6 registrato da MP...
non era una novità mica ;)

Una domanda da ignorante....io ho un adb 2000 posso registrare pure io??
L'altro giorno ho scoperto forse una funzione simile ma non l'ho ancora provata!!;)
confido sul vostro prezioso aiuto come sempre,Grazie

Ps se sei Milanista come me cancellala pure la partita!;)

collegando il videoregistratore al composito, impostando decoder e videoregistratore alla stessa ora puoi farlo.

Roby_Kathyy ha scritto:
Tempo fa avevo letto in qualche 3D che non era possibile salvare su HDD le trasmissioni criptate di Mediaset Premium.
Ora stasera mentre stavo per guardare la partita Celtic-Milan mi è sovvenuta la cosa ed ho voluto provare. Risultato.....ho copiato tutta la partita sul disco fisso del dvd recorder.
Come mai?

A questo punto una curiosità: qualcuno conosce se è possibile catturare e registrare il flusso dolby dalla presa digitale? e con quali dispositivi?

Tramite cavo scart su dvd recorder esterno Si,ma su HD interno come per esempio lg dStation non si possono registrare

ERCOLINO ha scritto:
Tramite cavo scart su dvd recorder esterno Si,ma su HD interno come per esempio lg dStation non si possono registrare
Ok, adesso è chiaro, infatti io ho uno Humax dtt5000 collegato ad un dvd recorder LG RH200MHS.

E per il flusso dolby hai qualche idea da darmi?

Roby_Kathyy ha scritto:
E per il flusso dolby hai qualche idea da darmi?
Il flusso Dolby Digital non passa dalla scart (che è una porta analogica), per cui l'unico sistema è una registrazione digitale come quella che puoi fare con un pvr su hdd, ma siccome le registrazioni digitali sono nella maggioranza dei casi impedite dai broadcaster del dtt ove il flusso dolby digital è presente (eventi pay), direi che non c'è proprio niente da fare :mad:

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Il flusso Dolby Digital non passa dalla scart (che è una porta analogica), per cui l'unico sistema è una registrazione digitale come quella che puoi fare con un pvr su hdd, ma siccome le registrazioni digitali sono nella maggioranza dei casi impedite dai broadcaster del dtt ove il flusso dolby digital è presente (eventi pay), direi che non c'è proprio niente da fare :mad:

Ciao.
Concordo in pieno con quello che hai scritto; il mio quesito riguardava se qualcuno era a conoscenza (e magari aveva provato) di una scheda o dispositivo che avesse una presa S/PDIF (coax od ottica che sia) come ingresso e che poi si potesse memorizzare il bitstream su disco.
Ciao.

Indietro
Alto Basso