Copiare un video

jeansmania

Digital-Forum Master
ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile copiare ed eventualmente masterizzare un video tratto dal sito della rai. Utilizzo come browser IE.
grazie x l'aiuto...

jeansmania ha scritto:
ciao a tutti, volevo sapere se e' possibile copiare ed eventualmente masterizzare un video tratto dal sito della rai. Utilizzo come browser IE.
grazie x l'aiuto...

Ma intendi scaricare un video dal sito ?

Non sono sicuro, però con Real Player è possibile farlo sono con le versioni a pagamento ma non con il lettore gratuito...:eusa_whistle:

gpp ha scritto:
Non sono sicuro, però con Real Player è possibile farlo sono con le versioni a pagamento ma non con il lettore gratuito...:eusa_whistle:

Già, poi bisogna convertirlo. Non ricordo ma li scarica in file matrioska, o forse è azurerus?

Con la versione che avevo prima non scaricava, adesso provo con quella recente e vediamo, se è così, è un ottima cosa.

P.s. Ma non è che per caso vi scarica il link al file in rete, quel collegamento di pochi KB con estensione .ram (se non sbaglio)?

gpp ha scritto:
P.s. Ma non è che per caso vi scarica il link al file in rete, quel collegamento di pochi KB con estensione .ram (se non sbaglio)?

No no, scarica l'intero video .flv non solo da youtube

Real Player scarica i video .flv? E' una novità della versione più recente?

rieccomi, l'ho scaricato da real player ma l'immagine mi esce capovolta e con i colori sfalsati..... qualche suggerimento????

jeansmania ha scritto:
rieccomi, l'ho scaricato da real player ma l'immagine mi esce capovolta e con i colori sfalsati..... qualche suggerimento????

è il codec che non va bene.

Invece a me non si sente l'audio, l'ho aperto direttamente con real player il video.

scaricato il file con estensione ivr ma quale programma mi permette una conversione che mi permetta di masterizzarlo su dvd?????

Indietro
Alto Basso